Conferenza stampa giovedì 18 settembre h 12 Presentazione stagione 2014-2015

18/set/2014 16.57.36 Teatro Vascello Contatta l'autore

header
s1spacerHOMEspacerSTORIAspacerIL VASCELLOspacerSTAGIONE 2014/2015spacerINFO e PREZZIspacerCONTATTIspacerLINKspacerARCHIVIO STAGIONIspacerPRODUZIONIspacerrassegna stampa

ANTEPRIMA DI STAGIONE   Eugenio Barba e Dynamis - Riflessione critica sul futuro del teatro.

Cinque allegri ragazzi morti
IL MUSICAL LO-FI
ANTEPRIMA DI STAGIONE

Eugenio Barba e Dynamis
Riflessione critica sul futuro del teatro.

Teatri di vetro

GIOVEDI
18 SETTEMBRE 2014
H 12,00

CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELLA NUOVA STAGIONE TEATRALE VASCELLO
2014-2015

TEATRI di VETRO
15-23 settembre

RADIO CITTA' FUTURA

CENTRO ANTINOO spacerAssociazione Culturale Marco Tascher BISTROT DEL TEATROspacerWIFI ZONE

© TEATRO VASCELLO - Coop. La Fabbrica dell'Attore (ONLUS)- via G. Carini 78 - 00152 ROMA - P.I. 00987471000 - webmasterBUNKER&BUNKER

Il teatro Vascello consiglia:

Laboratorio Commedia dell’Arte "Alla scoperta della mia maschera"

condotto da Michele Modesto Casarin

dal 24 al 28 Settembre

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni:

Giorgio Squilloni 347.6331214 giorgiosquilloni86@gmail.com

Come raggiungerci: Il Teatro Va scello si trova in Via Giacinto Carini 78 a Monteverde Vecchio a Roma sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo.

Con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro. Parcheggi a pagamento vicini al Teatro Vascello: Via Giacinto Carini, 43, Roma tel 06 5800108; Via Francesco Saverio Sprovieri, 10, Roma tel 06 58122552; Via Maurizio Quadrio, 22, 00152 Roma tel 06 5803217, Via R. Giovagnoli, 20,00152 Roma tel 06 5815157

Con mezzi pubblici: autobus 75 ferma davanti al teatro Vascello che si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure: 44, 710, 870, 871. Treno Metropolitano: da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due passi dal Teatro Vascello

Il teatro Vascello segnala

The Cosmis Spectrum - Monocromes and Beyond
mostra collettiva: Andrea Alteneder, Franco Ciuti, Emmanuele De Ruvo, Alfonso Fratteggiani Bianchi, Dmitri Obergfell, David Simpson, Phil Sims, Antonello Viola.
Montoro12 Contemporary Art
via Montoto 12 Roma
dal 18 settembre 2014

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'