Stage di DanzaTeatroTerapia

Stage di DanzaTeatroTerapia ArTeArTè Associazione di Arti Terapie presenta: Stage di DanzaTeatroTerapia Con Patrizia Flecchia e Davide Marzattinocci Lo stage di DanzaTeatroTerapia si propone come fine il benessere dei partecipanti, stimolando le loro potenzialità creative e relazionali nel rispetto delle caratteristiche individuali, ed e' aperto a chiunque.

24/dic/2006 18.20.00 davide marzattinocci Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
   
 ArTeArTè Associazione di Arti Terapie 
 presenta: 
 Stage di  
 DanzaTeatroTerapia  
 Con Patrizia Flecchia e Davide Marzattinocci 
   
Lo stage di DanzaTeatroTerapia si propone come fine il benessere dei partecipanti,  stimolando le loro potenzialità creative e relazionali nel rispetto delle caratteristiche individuali, ed e' aperto a chiunque.
Lo stage si propone come un momento nel quale mettersi in gioco all’interno di uno spazio ”altro”, nel quale cercare, sperimentare, fare esperienza consapevole “dell’essere nel gesto”, attraverso l’integrazione dei linguaggi propri della danzamovimentoterapia e della drammateatroterapia.
 
Patrizia Flecchia, diplomata in Accademia delle Belle Arti, educatrice di comunità, arteterapista ad orientamento psicofisiologico, diplomanda in Danzamovimentoterapia Espressivo-Relazionale.
Davide Marzattinocci, dottore in Lettere (indirizzo Storia del Teatro), attore, regista e arteterapista ad orientamento psicofisiologico.
 
Lo stage si svolgerà presso l’Associazione di Arti Terapie “ArTeArTè”
in Via Sbarre Inferiori n.252 a Reggio Calabria,
domenica 28 gennaio 2007
dalle ore 10 alle 14 e dalle 15 alle 19.
 
Info ed iscrizioni: tel. 349/8536100
Rif. Patrizia Flecchia
E-mail:  associazionearter@libero.it
 
 

__________________________________________________
Do You Yahoo!?
Poco spazio e tanto spam? Yahoo! Mail ti protegge dallo spam e ti da tanto spazio gratuito per i tuoi file e i messaggi
http://mail.yahoo.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl