Laboratorio di Drammateatroterapia alle Officine Sottosopra

Davide Marzattinocci ------------------------------------------------------ LABORATORIO di DRAMMATEATROTERAPIA con Davide Marzattinocci Il laboratorio di drammateatroterapia si propone di stimolare le potenzialità creative e relazionali dei partecipanti nel rispetto delle caratteristiche individuali, ed e' aperto a chiunque.

08/gen/2007 23.10.00 davide marzattinocci Contatta l'autore

Vi chiedo gentilemte di pubblicizzare questo evento.
 Grazie per l'attenzione.
 Davide Marzattinocci
 LABORATORIO di
 DRAMMATEATROTERAPIA
 con Davide Marzattinocci

Il laboratorio di drammateatroterapia si propone di stimolare le potenzialità creative e relazionali dei partecipanti nel rispetto delle caratteristiche individuali, ed e' aperto a chiunque. Il laboratorio può essere interpretato come uno spazio formativo in senso professionale ma anche personale ed artistico; uno spazio “altro” nel quale si può lavorare creativamente sulla scoperta di sé e che permette di immergersi nel "qui e ora" dell’esperienza creativa.
Davide Marzattinocci e' dottore in Lettere (indirizzo Storia del Teatro), attore, regista e arteterapista ad orientamento psicofisiologico. Conduce stages di drammateatroterapia e arti terapie, laboratori di teatro. Applica la drammateatroterapia e la musicoterapia con persone disabili e in ambito psichiatrico.

Il laboratorio si svolgerà presso l’associazione culturale Officina Sottosopra in via della Lega Lombarda 8 (p.le delle Provincie-Metro B, fermata Bologna), il mercoledì dalle 18,30 alle 20,30 ed avrà inizio non appena si raggiungerà un numero minimo di partecipanti.

Per informazioni e modalità d’iscrizione:
Davide Marzattinocci:
tel. 340/1486357
davide.marzattinocci@yahoo.it

__________________________________________________
Do You Yahoo!?
Poco spazio e tanto spam? Yahoo! Mail ti protegge dallo spam e ti da tanto spazio gratuito per i tuoi file e i messaggi