Prossimo spettacolo

15/nov/2014 01.32.18 Associazione Culturale Scacciapensieri Contatta l'autore

Siamo lieti di comunicare che dal 3 al 7 dicembre 2014 saremo in scena al Teatro Trastevere con la commedia “Il buon ladrone e la bona donna”.

Questo è il link con tutti i riferimenti

alleghiamo locandina.

Associazione Culturale Scacciapensieri

Descrizione: http://www.comunicati.net/allegati/153903/locilbuonladrone.jpgimage001.jpg@01CC1756.E8AF7160

Visitate il nostro sito !

Please visit our website !

www.associazioneculturalescacciapensieri.it

Guardateci su Youtube!

Please see us on Youtube

Questo messaggio e i suoi allegati sono indirizzati esclusivamente alle persone indicate. La diffusione, copia o qualsiasi altra azione derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate. Qualora abbiate ricevuto questo documento per errore siete cortesemente pregati di darne immediata comunicazione al mittente e di provvedere alla sua distruzione, Grazie.

This e-mail and any attachments is confidential and may contain privileged information intended for the addressee(s) only. Dissemination, copying, printing or use by anybody else is unauthorised. If you are not the intended recipient, please delete this message and any attachments and advise the sender by return e-mail, Thanks.