SEMINARIO WEEK END: IL RACCONTO TEATRALE

SEMINARIO WEEK END: IL RACCONTO TEATRALE 13 e 14 dicembre 2014 ore 10.00 Proseguono i seminari week end Teatri Possibili.

02/dic/2014 12.44.32 Teatri Possibili Contatta l'autore

SEMINARIO WEEK END: IL RACCONTO

TEATRALE

13 e 14 dicembre 2014 ore 10.00

Proseguono i seminari week end Teatri Possibili.

I seminari week end sono seminari intensivi (8 ore al giorno di sabato e di domenica) che permettono agli allievi-attori di approfondire e dedicarsi ad una tematica o ad un testo di notevole rilevanza artistica. Un momento importante per gli allievi per confrontarsi con un gruppo nuovo e con registi e attori importanti della scena teatrale italiana e per conoscere nuovi docenti e nuove metodologie.

Il prossimo seminario in partenza il 13 e 14 dicembre sarà quello condotto dall'attrice e regista Carmen Giordano, per un seminario teatrale sul racconto. Lo scopo del seminario è quello di ricreare una situazione (vera, inventata, letta, ascoltata, cantata, etc.) che ci ha particolarmente colpiti per poi rappresentarla.

Per maggiori info su questo seminario:

Per scoprire i successivi seminari week end:

Scuola Teatri Possibili

SCUOLA TEATRI POSSIBILI