Laboratorio di Drammateatroterapia alle Officine Sottosopra

Davide Marzattinocci --------------------------------------------- LABORATORIO di DRAMMATEATROTERAPIA con Davide Marzattinocci Il laboratorio di drammateatroterapia si propone di stimolare le potenzialità creative e relazionali dei partecipanti nel rispetto delle caratteristiche individuali, ed e' aperto a chiunque.

20/gen/2007 17.00.00 davide marzattinocci Contatta l'autore

Vi chiedo gentilemte di segnalare questo evento.
 Grazie per l'attenzione.

Davide Marzattinocci
 ---------------------------------------------

LABORATORIO di
 DRAMMATEATROTERAPIA
 con Davide Marzattinocci

Il laboratorio di drammateatroterapia si propone di stimolare le potenzialità creative e relazionali dei partecipanti nel rispetto delle caratteristiche individuali, ed e' aperto a chiunque. Il laboratorio può essere interpretato come uno spazio formativo in senso professionale ma anche personale ed artistico; uno spazio “altro” nel quale si può lavorare creativamente sulla scoperta di sé e che permette di immergersi nel "qui e ora" dell’esperienza creativa.
Davide Marzattinocci e' dottore in Lettere (indirizzo Storia del Teatro), attore, regista e arteterapista ad orientamento psicofisiologico. Conduce stages di drammateatroterapia e arti terapie, laboratori di teatro. Applica la drammateatroterapia e la musicoterapia con persone disabili e in ambito psichiatrico.

Il laboratorio si svolgerà presso l’associazione culturale Officina Sottosopra in via della Lega Lombarda 8 (p.le delle Provincie-Metro B, fermata Bologna), Roma, il mercoledì dalle 18,30 alle 20,30 ed avrà inizio non appena si raggiungerà un numero minimo di partecipanti. Prima lezione gratuita.

Per informazioni e modalità d’iscrizione:
Davide Marzattinocci:
tel. 340/1486357
davide.marzattinocci@yahoo.it

Vinci i biglietti per FIFA World Cup in Germania!