[Comunicato Stampa] E' Natale con 13Viole

16/dic/2014 11:35:23 13Viole Contatta l'autore

Cari amici di 13Viole,
eccoci arrivati agli appuntamenti natalizi!

- Mercoledì 17 dicembre vieni a festeggiare con noi al Jiva Emotional Spa di Gorla MInore. Alle 20.00 potrai vedere le esibizioni delle nostre allieve dei corsi di Danza del Ventre e BellyFitness, riceverai inoltre un simpatico omaggio offerto da Jiva Emotional Spa ^___*
Confermaci la tua presenza!!
Ti aspettiamo a Gorla Minore in via Garibaldi.
Durante la serata festeggeremo con panettone e spumante e potrai partecipare all'estrazione di bonus per lezioni di danza e trattamenti spa, Lotteria di Natale e L'albero dei Regali.

- Novità in arrivo per gennaio! E se vi dicessimo che ci aspetta un nuovo corso di Danza del Ventre in orario preserale? ;D Il mercoledì dalle 18.00 alle 19.00 per chi non ha voglia di fare tardi la sera e alle 19.00 potete tonificare i vostri muscoli con una mezz'ora di BellyFitness! Scrivici a info@13viole.org
LEZIONE GRATIS per provare i nostri corsi MERCOLEDì 7 GENNAIO 2015

- In offerta per tutto il mese di dicembre "Il Cuore Insanguinato" di Pamela Boiocchi
Da più di 20 giorni nella top 100 dei bestseller di amazon, più di 700 copie vendute in meno di un mese.

- Martedì 23 dicembre a Gorla Maggiore, presso "Lo Specchio di Venere" in via Dante vieni a farti offrire un aperitivo! Potrai farti fotgrafare con Babbo Natale e vedere le allieve di 13Viole esibirsi in una coreografia natalizia.

Segui il nostro sito www.13viole.org!

Pamela B.
13Viole