INVITO Pugni di Zolfo

INVITO Pugni di Zolfo Il Teatro Vascello è lieto di invitarvi mercoledì e giovedì 7-8 febbraio con 1 omaggio + 1 biglietto a 10,00 euro ore 21.30, per confermare cristinavascello@virgilio.it info 06 5881021 - www.teatrovascello.it TEATRO VASCELLO Sala due - 6/24 Febbraio dal martedì al sabato ore 21.30, prezzi 10,00 euro posto unico Scritto e interpretato da Maurizio Lombardi PUGNI DI ZOLFO di e con MAURIZIO LOMBARDI Storia di un caruso Scritto e interpretato da Maurizio Lombardi Un pugile che dopo un duro incontro ricorda quando era bambino e come un caruso lavorava nella solfara, una miniera di zolfo, unica ricchezza della Sicilia.

05/feb/2007 11.10.00 Teatro Vascello Contatta l'autore

Il Teatro Vascello è lieto di invitarvi mercoledì e giovedì 7-8 febbraio con 1 omaggio + 1 biglietto a 10,00 euro ore 21.30, per confermare cristinavascello@virgilio.it info  06 5881021 - www.teatrovascello.it

TEATRO VASCELLO Sala due  - 6/24 Febbraio dal martedì al sabato ore 21.30, prezzi 10,00 euro posto unico
Scritto e interpretato da Maurizio Lombardi

PUGNI DI ZOLFO

di e con  MAURIZIO LOMBARDI

Storia di un caruso

Scritto e interpretato da Maurizio Lombardi

Un pugile che dopo un duro incontro ricorda quando era bambino e come un caruso lavorava nella solfara, una miniera di zolfo, unica ricchezza della Sicilia. I "carusi" erano bambini di 7,  8 anni che si spezzavano la schiena per portare in superfice lo zolfo della Sicilia.

di e con MAURIZIO LOMBARDI       aiuto regia CHIARA ANDREIS

Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma)
sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo.
Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura
Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.
Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e
si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il
710 e l'871, 870

Treno Metropolitano che si può prendere da Ostienze fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello