com stampa I Pandemonium

com stampa I Pandemonium COMUNICATO STAMPA Trent'anni di clamorosi successi (Saranno Famosi?) di Gian Michele Meloni - Gianni Mauro - Mariano Perrella - Francesco Biolchini Regia di Pippo Franco Per "I Pandemonium" la stagione teatrale 2007 si apre oggi al Teatro 7 di Roma dove saranno in scena fino al 18 febbraio con lo spettacolo "Trent'anni di clamorosi.....successi (Saranno famosi!)" La brillante compagnia composta da Gianna Carlotta, Gianni Mauro, Annarita Pirastu, Mariano Perrella, Patrizia Tapparelli rappresenterà ironicamente il percorso fatto negli anni per cercare di affermarsi nel grande mondo dello spettacolo.

06/feb/2007 12.10.00 pandemonium Contatta l'autore

Trent'anni di clamorosi successi (Saranno Famosi?)

Gian Michele Meloni - Gianni Mauro - Mariano Perrella - Francesco Biolchini

Regia
Pippo Franco

Per “I Pandemonium” la stagione teatrale 2007 si apre oggi al Teatro 7 di Roma dove saranno in scena fino al 18 febbraio con lo spettacolo “Trent’anni di clamorosi.....successi (Saranno famosi!)”
La brillante compagnia composta da Gianna Carlotta, Gianni Mauro, Annarita Pirastu, Mariano Perrella, Patrizia Tapparelli rappresenterà ironicamente il percorso fatto negli anni per cercare di affermarsi nel grande mondo dello spettacolo. Trent’anni sono passati e adesso è ora di tirare le somme…
Tra gags e situazioni comiche racconteranno delle loro sfortunate vicissitudini ma anche dei loro successi, ci faranno tornare indietro nel tempo interpretando, in modo originale, alcuni famosi brani che hanno fatto la storia della musica italiana.
I Pandemonium saranno affiancati dagli attori Francesco Biolchini e Mario Scaffidi Abbate, dalle ballerine Giulia Antonini, Federica Fabbri, Loredana Luccini e dal ballerino/acrobata Daniele Scorpati.
Nati come gruppo vocale nel laboratorio teatral-musicale “Il cenacolo”, creato dalla casa discografica “RCA Italiana” nel 1976, sotto la direzione artistica del Maestro Piero Pintucci, si sono successivamente autogestiti, affidando la leadership a Mariano
Perrella.
Hanno esordito con Pippo Baudo nel 1976 in uno speciale capodanno televisivo da Campione d’Italia; altalenando la propria attività tra musica teatro e televisione, grazie alla loro professionalità e ironia sono riusciti a crearsi uno spazio nel panorama dello spettacolo italiano che li ha portati a frequenti collaborazioni con artisti prestigiosi come Gigi Proietti, Renato Rascel, Gino Bramieri, Gabriella Ferri, Rino Gaetano, Oreste Lionello, Pippo Franco e tanti altri.

Roma, 6 febbraio 2007

La locandina: www.francescobiolchini.com/30%20anni%20di%20clamorosi%20successi/locandina-30anni.jpg
Foto di scena: www.comunicati.net/allegati/26000foto_scena.jpg
Per ulteriori informazioni: www.ipandemonium.it