Audizioni per cantanti lirici

Audizioni per cantanti lirici Roma - Teatro Flaiano Audizioni per cantanti lirici Si terranno martedì 20 e 27 febbraio 2007, dalle ore 15, - presso il Teatro Flaiano di Roma, Via Santo Stefano del Cacco 15 (Piazza del Gesù), tel. 06 6796496 La finalità delle audizioni è la selezione degli interpreti dell'opera Tosca che andrà in scena nello stesso teatro dal 14 marzo al 27 maggio 2007.

13/feb/2007 17.00.00 Piccola Lirica Contatta l'autore

Roma - Teatro Flaiano
Audizioni per cantanti lirici
tel. 06 6796496
La finalità delle audizioni è la selezione degli interpreti dell'opera Tosca che andrà in scena nello stesso teatro dal 14 marzo al 27 maggio 2007.
Requisiti richiesti:
1) Le voci richieste sono: soprani, tenori, baritoni, bassi
2) I ruoli dell'opera per i quali i partecipanti saranno ascoltati sono quelli di: TOSCA, SCARPIA, CAVARADOSSI, SAGRESTANO E SPOLETTA
3) I cantanti dovranno essere under 35;
4) I  partecipanti dovranno presentare esclusivamente arie e brani di Tosca a seconda del proprio registro.
5) I cantanti possono intervenire alle audizioni con un proprio maestro accompagnatore.
6) Nel caso ne fossero sprovvisti, sono pregati di comunicarlo in fase di prenotazione.

Si può prenotare la partecipazione telefonicamente
(06 6796496) oppure via e-mail ( teatroflaiano@libero.it ) specificando nell'oggetto: AUDIZIONI TOSCA.
All'audizione, ciascun partecipante dovrà fornire agli organizzatori i propri recapiti, un curriculum e una foto.