Laboratorio di teatrodanza con Metamorfosi Teatro.

Si richiede solo una piccola quota mensile come rimborso spese per il mantenimento della sala (la suddetta quota sarà divisa in parti uguali da tutto il gruppo, regista compreso).

21/feb/2007 14.20.00 davide marzattinocci Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Vi chiedo gentilmente di segnalare questo evento. Grazie per l'attenzione.
 
Davide Marzattinocci
-------------------------------
 
Laboratorio di teatrodanza con Metamorfosi Teatro.
 
 
Metamorfosi Teatro cerca attrici/attori e danzatrici/danzatori per un laboratorio finalizzato alla realizzazione di uno spettacolo di teatro-danza. Gli attori verranno scelti a seguito di una selezione. Il laboratorio sarà prevalentemente impostato su un intenso lavoro fisico e di espressività corporea.
Lo spettacolo nascerà nel corso del lavoro di ricerca tra attori e regista.
Dato che si tratta di un percorso di ricerca ora non è possibile dare date esatte sulla rappresentazione dello spettacolo.
Non è previsto compenso durante la fase di creazione. Gli incontri si terranno due volte a settimana, mercoledì e venerdì mattina, ed avranno la durata di tre ore ciascuno. I giorni si concorderanno nella fase iniziale del lavoro. Sarà possibile inserire incontri aggiuntivi. La partecipazione al progetto è gratuita. Si richiede solo una piccola quota mensile come rimborso spese per il mantenimento della sala (la suddetta quota sarà divisa in parti uguali da tutto il gruppo, regista compreso). Nel corso del laboratorio regista ed attori saranno tutti responsabilmente coinvolti nella ricerca di contatti ove portare lo spettacolo, nella ricerca di oggetti, costumi ecc., nella cura della sala di lavoro.
Tutto il percorso si svolgerà presso il Centro di Cultura Popolare del Tufello, in via Capraia 81, Roma.
Nello stesso luogo sarà possibile rappresentare lo spettacolo.
Le selezioni avverranno presso il Centro di Cultura Popolare del Tufello, al mattino, in data da definire, e consisteranno in un laboratorio della durata di tre ore e mezza.
 
Per informazioni e adesioni:
Davide Marzattinocci, tel. 340/1486357 
Informazioni dettagliate su Davide Marzattinocci sono all’indirizzo www.davidemarzattinocci.splinder.com
 
 
 

La tua mail nel 2010? Creane una che ti segua per la vita con la Nuova Yahoo! Mail
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl