La magica scuola dei Sogni

27/feb/2007 13.49.00 Teatro Vascello Contatta l'autore

Programma de  "Il Vascello dei piccoli 2006-07"

3-4 - 10-11 marzo 2007

Crescere Insieme Teatro

LA MAGICA SCUOLA DEI SOGNI

Scritto da: Maria Elena Carosella

Coreografie: Chiara De Laurentis

Un mago che si crede perfetto sta cercando degli allievi e racconta ai bambini delle sue spropositate capacità, ma si dovrà scontrare con una famosa e potente strega che gliene combinerà di tutti i colori. Soltanto con l'arrivo di un tenero drago, dalle origini insospettabili, si riuscirà a scoprire il valore dell'amicizia e a capire quanto sia importante sognare.

Pubblico: dai 3 ai 13 anni

In scena al teatro Vascello: sabato 3 marzo ore 17, domenica 4 marzo ore 11; sabato 10 marzo ore 17, domenica 11 marzo ore 11.

Prezzi 6,00 euro adulti e bambini

Matinée 8 e 9 marzo 2007 ore 10.30 - lo spettacolo ha una durata di un'ora.

Si organizzano feste di compleanno, presso il Teatro Vascello nella sala rotatoria con tavolo circolare, sedie e divani per il taglio della torta costo 50,00 euro + 6,00 euro per bambino per l'ingresso a teatro per vedere lo spettacolo. Info e prenotazioni 06 5881021 www.teatrovascello.it  - promozione@teatrovascello.it - Cristina Ufficio Promozione Teatro Vascello.

Come raggiungerci: Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870.

Treno Metropolitano che si può prendere da Ostienze fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello che si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma)
sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo.