DOMENICA INGRESSO LIBERO

DOMENICA INGRESSO LIBERO Domenica 4 marzo 2007 ore 20,00 ingresso libero L'ALTRA AMERICA Intervengono Piero Sansonetti Direttore di Liberazione Fabio Amato Responsabile esteri PRC Proiezione del film-documentario CHAVEZ: INSIDE THE COUP (a.k.a. "The Revolution Will Not Be Televised) con Hugo Chavez, Colin Powell regia Kim Bartley & Donnacha O Briain Il 12 aprile 2002 il mondo si svegliò con la notizia che il presidente del Venezuela Hugo Chavez era stato rimosso dal suo ufficio.

01/mar/2007 13.00.00 Teatro Vascello Contatta l'autore

Domenica 4 marzo 2007 ore 20,00

ingresso libero

L'ALTRA AMERICA

Intervengono

Piero Sansonetti Direttore di Liberazione

Fabio Amato Responsabile esteri PRC

Proiezione del film-documentario

CHAVEZ: INSIDE THE COUP

(a.k.a. "The Revolution Will Not Be Televised)

con Hugo Chavez, Colin Powell

regia Kim Bartley & Donnacha O Briain

Il 12 aprile 2002 il mondo si svegliò con la notizia che il presidente del Venezuela Hugo Chavez era stato rimosso dal suo ufficio. Si trattava del primo colpo di stato mediatico del ventunesimo secolo in America Latina. Due documentaristi irlandesi Kim Bartley e Donnacha O Briain erano andati in Venezuela per fare un film sulla figura carismatica di Chavez, ottenendo il permesso di girare il film a stretto contatto con il presidente, ma il documentario ha avuto un destino ben diverso. Il loro film documenta quello che è stato probabilmente il golpe più breve della storia. E' un documento unico sulla politica violenta ed uno straordinario ritratto dell'uomo che il Wall Street Journal ha accreditato di aver reso il Venezuela "il più forte mal di testa LatinoAmericano per Washington, dopo Cuba"."Revolution will not be televised" è stato premiato nei festival di tutto il mondo

POTETE SPARGERE LA VOCE : MARX E' TORNATO!

INOLTRE

Margot Café

Margot Café è la nuova idea di Margot Produzioni s.r.l..

La società ha creato questa manifestazione in collaborazione con il Teatro Vascello per unire il piacere di un aperitivo alla bellezza dell'arte filmica.

Ogni martedì, venerdì e domenica   a partire  dal

6 marzo sempre alle ore 19.00, al Teatro Vascello spazio Destini Incrociati Wine Bar (atrio del teatro), verranno proiettati dei film cortometraggi. E' l'occasione per degustare con un buon aperitivo il cinema indipendente.  Ingresso libero. Costo aperitivo analcolico euro 4.00, aperitivo alcolico euro 6.00.

Teatro Vascello

via Giacinto Carini 72-78 nel quartiere di  Monteverde Vecchio -

Roma Gianicolo

info 065881021.

Info e prenotazioni 06 5881021 www.teatrovascello.it  - promozione@teatrovascello.it

Come raggiungerci: Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870.

Treno Metropolitano che si può prendere da Ostienze fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello che si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma)
sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo.