TSI LA FABBRICA DELL'ATTORE
M.B. Show La televisione fatta a teatro.
Scritto, diretto ed interpretato da Paolo Lanzillotto
Con la partecipazione di Paolo Lanzillotto, Anika Schluderbacher e Denny Mendez
musiche originali e arrangiate Pietro Casadei
Prodotto da Roberto Almagià.
E' un progetto che nasce dalla volontà dell'autore di mettere in scena uno spettacolo che faccia divertire il pubblico ispirandosi al modello odierno di spettacolo televisivo di intrattenimento.
L'autore prende spunto da alcuni modelli di successo, divertendosi con un gioco paradossale, coinvolgendo e interagendo con il pubblico.
Ogni serata avrà la presenza di un ospite famoso a sorpresa.
M.B. show, è nuovo ed originale, coraggioso ed irriverente, uno spettacolo in grado di coinvolgere e far riflettere.
Maurilio Biasetti è un fantomatico produttore del mondo televisivo che, mettendo soldi, pensa di poter creare arte accantonando ciò che veramente conta: il talento, la genialità, l'inventiva.
La messa in scena viene arricchita da musiche e video utilizzati come elementi che raccontano e non solo come passivi caratteri di sottofondo o riempimento.
Dal martedì a domenica ore 21
Info e prenotazioni 06 5881021 - www.teatrovascello.it
Treno Metropolitano che si può prendere da Ostienze fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello