INVITO al Teatro Vascello

INVITO al Teatro Vascello Il Teatro Vascello è lieto di invitarvi allo spettacolo "M.B. Show" da giovedì 8 marzo a domenica 11 marzo con 1 omaggio + 1 ridotto a 12,00 euro sempre ore 21.00, per confermare potete scrivere una e.mail ai seguenti indirizzi cristinavascello@virgilio.it -botteghino@teatrovascello.it oppure potete telefonare: 06 5881021, oppure potete presentare direttamente al botteghino questa e.mail TEATRO VASCELLO 6-18 marzo TSI LA FABBRICA DELL'ATTORE M.B. Show La televisione fatta a teatro.

08/mar/2007 13.49.00 Teatro Vascello Contatta l'autore

Il Teatro Vascello è lieto di invitarvi allo spettacolo
"M.B. Show" da giovedì 8 marzo a domenica 11 marzo con 1 omaggio + 1 ridotto a 12,00 euro sempre ore 21.00, per confermare potete scrivere una e.mail ai seguenti indirizzi cristinavascello@virgilio.it -botteghino@teatrovascello.it oppure potete telefonare:  06 5881021, oppure potete presentare direttamente al botteghino questa e.mail

TEATRO VASCELLO 6-18 marzo

TSI LA FABBRICA DELL'ATTORE

M.B. Show La televisione fatta a teatro.

Scritto, diretto ed interpretato da Paolo Lanzillotto

Con la partecipazione di Paolo Lanzillotto, Anika Schluderbacher e Denny Mendez

musiche originali e arrangiate          Pietro Casadei

Prodotto da Roberto Almagià.

E' un progetto che nasce dalla volontà dell'autore di mettere in scena uno spettacolo che faccia divertire il pubblico ispirandosi al modello odierno di spettacolo televisivo di intrattenimento.

L'autore prende spunto da alcuni modelli di successo, divertendosi con un gioco paradossale, coinvolgendo e interagendo con il pubblico.

Ogni serata avrà la presenza di un ospite famoso a sorpresa.

M.B. show, è nuovo ed originale, coraggioso ed irriverente, uno spettacolo in grado di coinvolgere e far riflettere.

Maurilio Biasetti è un fantomatico produttore del mondo televisivo che, mettendo soldi, pensa di poter creare arte accantonando ciò che veramente conta: il talento, la genialità, l'inventiva.

La messa in scena viene arricchita da musiche e video utilizzati come elementi che raccontano e non solo come passivi caratteri di sottofondo o riempimento.

Dal martedì a domenica ore 21

Info e prenotazioni 06 5881021 -  www.teatrovascello.it

Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma)
sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo.
Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura
Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.
Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e
si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il
710 e l'871, 870

Treno Metropolitano che si può prendere da Ostienze fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco ai sensi dell'art. 13 della legge 675/96. rispondendo a questa e.mail o a cristinavascello@virgilio.it con oggetto scritto "cancella".