Marx da Feltrinelli Martedì 13 marzo

Marx da Feltrinelli Martedì 13 marzo EVENTI MARZO 2007 MARTEDI' 13 MARZO ORE 18 PRESENTAZIONE DELLO SPETTACOLO TEATRALE MARX IN SOHO di HOARD ZINN INTERVENGONO RENATO SCARPA, FRANCESCA FAVA, GIANCARLO NANNI, e ANDREA GRIGNOLIO coordina GIANFRANCO CAPITTA libreria FELTRINELLI VIA DEL BABUINO, 39/40 INOLTRE A "TOR VERGATA" LUNEDì 19 MARZO presentazione dello spettacolo IL GIARDINO DEI CILIEGI AL TEATRO VASCELLO DAL 22 MARZO AL 29 APRILE INTERVIENE IL REGISTA GIANCARLO NANNI Coordina l'incontro il prof. Eduardo Bellingeri INGRESSO LIBERO AULA T30 - Facoltà di Lettere Corso di laurea in storia, scienze e tecniche della musica e dello spettacolo VIA COLUMBIA, 1 Info: WWW.SPETTACOLOROMANO.IT o presso il botteghino universitario Facoltà di Lettere e Filosofia (Edificio A) - Via Columbia, 1 Orario botteghino: martedì, giovedì ore 10.00 - 13.00 - mercoledì ore 14.30 - 17.30 TEL. 06 72595249 biglietteria.roma2@libero.it OPPURE TEATRO VASCELLO 06 5881021 WWW.TEATROVASCELLO.IT In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco ai sensi dell'art. 13 della legge 675/96. rispondendo a questa e.mail o a cristinavascello@virgilio.it con oggetto scritto "cancella".

12/mar/2007 13.49.00 Teatro Vascello Contatta l'autore

EVENTI MARZO 2007

MARTEDI' 13 MARZO ORE 18

PRESENTAZIONE DELLO SPETTACOLO TEATRALE

MARX IN SOHO

di HOARD ZINN

INTERVENGONO

RENATO SCARPA, FRANCESCA FAVA,

GIANCARLO NANNI, e ANDREA GRIGNOLIO

coordina GIANFRANCO CAPITTA

libreria FELTRINELLI

VIA DEL BABUINO, 39/40

INOLTRE

A "TOR VERGATA"  LUNEDì 19 MARZO presentazione dello

spettacolo IL GIARDINO DEI CILIEGI

AL TEATRO VASCELLO DAL 22 MARZO AL 29 APRILE

INTERVIENE IL REGISTA GIANCARLO NANNI

Coordina l’incontro il prof. Eduardo Bellingeri

INGRESSO LIBERO

AULA T30 - Facoltà di Lettere

Corso di laurea in storia, scienze e tecniche della musica e dello spettacolo

VIA COLUMBIA, 1

Info: WWW.SPETTACOLOROMANO.IT  o presso il botteghino universitario

Facoltà di Lettere e Filosofia (Edificio A ) - Via Columbia, 1

Orario botteghino:

martedì, giovedì ore 10.00 - 13.00 - mercoledì ore 14.30 - 17.30

TEL.        06 72595249 biglietteria.roma2@libero.it

OPPURE TEATRO VASCELLO 06 5881021 WWW.TEATROVASCELLO.IT

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco ai sensi dell'art. 13 della legge 675/96. rispondendo a questa e.mail o a cristinavascello@virgilio.it con oggetto scritto "cancella".