Spettacolo per Bambini sulla Carta dei Diritti

Spettacolo per Bambini sulla Carta dei Diritti III Rassegna de "Il Vascello dei piccoli" 17-18 - 24-25 marzo Associazione Culturale Alifib e Artemischia LE AVVENTURE DI BELLARELLA E SCHIRIBIZZO Scritto da: Bruno Lomele e Silvia Micali Regia: Bruno Lomele Schiribizzo si ritrova a viaggiare con la sua astronave tra pianeti sconosciuti e strani mondi.

15/mar/2007 11.49.00 Teatro Vascello Contatta l'autore

III Rassegna de “Il Vascello dei piccoli”

17-18 - 24-25 marzo

Associazione Culturale Alifib e Artemischia

LE AVVENTURE DI BELLARELLA E SCHIRIBIZZO

Scritto da : Bruno Lomele e Silvia Micali

Regia: Bruno Lomele

Schiribizzo si ritrova a viaggiare con la sua astronave tra pianeti sconosciuti e strani mondi. Avvenimenti rocamboleschi porteranno il protagonista e il pubblico a comprendere che cosa sia una “legge” e di come essa possa essere "giusta" o "ingiusta" e di come "l'inesistenza di regole precise" possa costituire un pericolo e, infine, di come "alcuni diritti fondamentali" vadano tutelati a qualsiasi costo.

Lo spettacolo è interattivo nel senso che prevede l'intervento dei bambini che potranno manifestare il proprio disappunto o la propria approvazione, riscrivendo insieme una "CARTA DEI DIRITTI DEI BAMBINI", una chiave fondamentale per risolvere la vicenda narrata.

Pubblico: dai 4 ai 14 anni.

Prezzi EURO 6.00 per adulti e bambini, i bambini al di sotto dei 3 anni non pagano.

In scena al Teatro Vascello: sabato 17 marzo ore 17, domenica 18 marzo ore 11; sabato 24 marzo ore 17, domenica 25 marzo ore 11.

Info 06 5881021

Per i vostri suggerimenti: promozione@teatrovascello.it

Per approfondimenti www.teatrovascello.it

Come raggiungerci:
Il teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere.
Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.
Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870.
Treno Metropolitano che si può prendere da Ostienze fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco ai sensi dell'art. 13 della legge 675/96. rispondendo a questa e.mail o a cristinavascello@virgilio.it con oggetto scritto "cancella".