Ingresso libero 26 marzo Concerto Happening di musica visiva

RAUL GABRIEL

gm traffic lights concert

in collaborazione con lo STUDIO D’ARTE CONTEMPORANEA PINO CASAGRANDE

Il concerto dei semafori  geneticamente modificati  ovvero il possibile stokausen della spazzatura metropolitana.

Il concerto dei semafori geneticamente modificati nasce dall’idea della visione della città come struttura biologico musicale, composta di ritmi che in apparenza casuali, rivelano una cadenza, un ciclo, una battuta estesa a larghi confini ma pur sempre esistente e definita.Mentre una struttura musicale nasce da un pensiero che si manifesta e si fissa in una scrittura inorganica.

L’immondizia tecnologica metropolitana (il semaforo) diviene così, insieme alla sua estroflessione sonora rappresentata dalla vita che regola e pulsa intorno ad esso, il possibile algoritmo dell’articolazione di un nascosto linguaggio "sema-metaforico".

Raul Gabriel
 Bow Arts Trust
 183 Bow  Rd.
 LONDON E3 2SJ
 tel. 0044(0)7951774502
 rrgg@onetel.com

Info 06 5881021 www.teatrovascello.it

Per i vostri suggerimenti: promozione@teatrovascello.it Per approfondimenti www.teatrovascello.it Per ogni informazione e prenotazione Per contattarci >>> Cristina Ufficio Promozione

Come raggiungerci:
Il teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere.
Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.
Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870.
Treno Metropolitano che si può prendere da Ostienze fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco ai sensi dell'art. 13 della legge 675/96. rispondendo a questa e.mail o a cristinavascello@virgilio.it con oggetto scritto "cancella