Conunicato stampa

Via S. Stefano del Cacco 15
00186 Roma (Italy)
Tel. +39 06 6796496

Ai sensi della Legge 675/1996 (e succ. mod.) e del D. Lgs 196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso risposta ad e-mail da noi ricevuta. Il suo indirizzo e-mail verrà trattato per la comunicazioni di informazioni relative al teatro o spettacoli in genere e non sarà comunicato ad altri soggetti, né sarà oggetto di diffusione. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy L.675/96), ma può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate in tal caso vi preghiamo di segnalarcelo mandando una mail (anche vuoto o senza oggetto) a questa indirizzo teatroflaiano@libero.it e sarete automaticamente rimossi dalla nostra mailing list.
Abbiamo cura di evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, laddove ciò avvenisse vi preghiamo di segnalarcelo e ce ne scusiamo sin d'ora.