STA ARRIVANDO IL NUOVO SHOW DI PUNTO&VIRGOLA!

La Compagnia Teatrale PUNTO & VIRGOLA presenta la commedia brillante in 2 atti con canzoni varie: "Sacripante alle crociate" ovvero:"se sei convinto nun ce' sta niente a fà!"

19/apr/2007 14.49.00 Ufficio Stampa Compagnia Teatrale "Punto&Virgola" Contatta l'autore

La Compagnia Teatrale

PUNTO & VIRGOLA

presenta la commedia brillante in 2 atti con canzoni varie:

"Sacripante alle crociate"

ovvero:"se sei convinto nun ce' sta niente a fà!"

di Paolo Mellucci

Medioevo: un povero viandante di nome Sacripante, alla ricerca di un'erba molto rara, arriva casualmente presso il borgo dei Signori dell'Erba cipollina, e da quel momento cominciano i suoi "guai" e le sue peripezie… incontra tanti personaggi stravaganti, si trova al centro di una vicenda che lo vedrà protagonista di un doppio scambio di persona e…esilaranti equivoci, divertentissime gags, tanta musica, belle canzoni…ma soprattutto due ore di risate assicurate!

con
Giannunzio Affinita
Cristina Pernazza
Stefania Ninetti
Barbara Ferrauto
Giulia Mellucci
Claudio Taddeo
Eleonora Greco
Tony Capobianco
Umberto D'Armini
Fabrizio Mascolo
Lina Califano
Carlotta Lavini
Germana Piantone
Giampiero Masciocchi

e con la partecipazione straordinaria di Paolo Mellucci

ASSISTENTE ALLA REGIA: Barbara Ninetti; DIRETTORE DI SCENA: Antonella Valletta; SCENOGRAFIE: Angelo Rufini e Tania Cipolla;
FONICA: Tiziano Stampete; GRAFICA: Cristina Pernazza; FOTOGRAFIE A VILLA PARISI: "Puffo" De Stefani; FOTO DI SCENA: Pierpaolo Redondo; SARTORIA TEATRALE: Bice Minori; UFFICIO STAMPA: Stefania Ninetti; TRUCCO E PARRUCCO: P&V; ADDETTO P.R.: Umberto D'Armini;
TESTI E MUSICHE ORIGINALI: Franco Marino e Adelmo Musso; ARRANGIAMENTI MUSICALI: Gianluca Boffoli;
MAESTRO DEL CORO: Alessandro D'Orazi

La commedia, diretta da Paolo Mellucci, strizza ancora una volta l'occhio alla commedia dell'arte, ma al tempo stesso vi introduce elementi del tutto nuovi ed originali, sia rievocando le atmosfere e le ambientazioni dell'indimenticabile film "Brancaleone alle crociate", sia intervallando la narrazione con brani inediti, cover di pezzi celebri, divertenti coreografie e immancabili riferimenti all'attualità; il risultato è uno show "teatral-musicale" unico nel suo genere, godibile, divertente e di grande effetto.

Info: www.puntoevirgola.eu

Stefania Ninetti