Spettacolo SALA DUE "oggi coppia aperta..domani spalancata"

20/apr/2007 13.00.00 Teatro Vascello Contatta l'autore

TEATRO VASCELLO
sala due dal 24 al 29 aprile 2007
aperitivo e percorso fotografico ore 20.30
spettacolo ore 21.30
prezzo: 12,00 euro compresa la cena

"OGGI COPPIA APERTA..DOMANI SPALANCATA" è il titolo dell’originale e divertente pièce teatrale che replicherà dal 24 al 29 APRILE 2007 (ore 20,30), nella Sala 2 del "TEATRO VASCELLO" (via Giacinto Carini, 78), a Roma. In allegato il comunicato dello spettacolo.

Nel corso delle serate dal 24 al 29 aprile 2007 presso il Teatro Vascello si potranno degustare anche i sapori lucani del percorso-contenitore INCONTR-ARTI In questa occasione gli chef Antonio e Massimo Pisaniello proporranno un ricco menù di "invenzioni culinarie ad arte" armonizzato dalla degustazione del vino rosso aglianico doc lucano dell’azienda "Consiglio". Ad "Incontr-Arti-Aperitivo” interverranno gli attori, il regista e l’intero staff organizzativo del progetto artistico-teatrale “Oggi coppia aperta..domani spalancata”.

UFFICIO STAMPA dell’evento “OGGI COPPIA APERTA..DOMANI SPALANCATA”: Mariangela Petruzzelli, cell. 333/4532314; e-mail: maryangel@tiscali.it; mariangelapetruzzelli@hotmail.it.

Per i vostri suggerimenti: promozione@teatrovascello.it

Come raggiungerci:
Il teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere.
Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.
Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870.
Treno Metropolitano che si può prendere da Ostienze fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco ai sensi dell'art. 13 della legge 675/96. rispondendo a questa e.mail o a cristinavascello@virgilio.it con oggetto scritto "cancella".