Sabato 9 gennaio al Teatro Comunale La Fenice di Arsoli

08/gen/2016 11.40.36 Officina E.S.T. 2.0 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Alla Cortese Attenzione del Responsabile di Redazione.

Si inoltra il CS degli spettacoli in programma questa settimana al Teatro Comunale La Fenice di Arsoli, realizzata in collaborazione con Officina E.S.T.-Officina Culturale della Regione Lazio, l'Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio (A.T.C.L.) e Circuito Teatri OFF.
Si allega Comunicato stampa in formato doc e pdf.

Ricominciano le attività al Teatro Comunale La Fenice di Arsoli, all'interno della stagione realizzatain collaborazione con Officina E.S.T. �“ Officina Culturale della Regione Lazio, l’Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio (A.T.C.L.) e Circuito Teatri OFF,.

Questa settimana il primoevento evento in programma per il 2016:

Sabato 9 gennaio alle ore 21:00 saranno in scena gli attori del laboratorio di teatro per adulti a cura di Samantha BiferaleconNel bel mezzo... Lo spettaccolo racconta diun attore disoccupato per superare un momento di crisi artistica decide di mettere su una rappresentazione teatrale dell'Amleto di Shakespeare. Dopo una burrascosa audizione, la compagnia è formata e cominciano le prove, le quali porteranno più guai del previsto. Uno dei problemi è che il testo shakespeariano è più reale di quello che si pensi, ed i drammi personali dei vari attori verranno messi a nudo dal testo che dovranno recitare.

Nel bel mezzo…

con Leonardo Alimonti

Giuseppina Di Rocco

Liliana Fraquelli

Marcella Fraquelli

Mario Baffo Napoleoni

Nazzareno Nardoni

Regia Samantha Biferale



Ingresso unico 5 €


Info e prenotazioni 331 53 25 919 �“ 331 82 54 599

organizzazione.officinaest@gmail.com

www.settimocielo.net

fb Teatro di Arsoli (La Fenice)


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl