"La bussola” di Perrotta in scena in Francia a Charleville-Mézières

"La bussola" di Perrotta in scena in Francia a Charleville-Mézières.

Persone Cornelia Battistini, Sara Nussberger, Emanuele Senzacqua, Roberto Pensa, Alberto Mosca, Chiara Condrò, Massimiliano Perrotta
Luoghi Roma, Francia, Charleville-Mézières
Argomenti spettacolo, teatro, cinema

16/gen/2016 10.01.29 Associazione Color Teatro Contatta l'autore

Sabato 6 febbraio 2016 alle 20, alla Maison de la Culture et des Loisirs Ma Bohème di Charleville-Mézières, in Francia, andrà in scena lo spettacolo “La bussola” di Massimiliano Perrotta. Si tratta di un inquietante thriller psicologico ambientato nella cucina di una casa modesta. Protagonisti una coppia di coniugi meridionali alle prese con un misterioso sconosciuto che, a tarda sera, irrompe nella loro quotidianità. Chi è? Un impostore? Un seduttore? Un messia?

Lo spettacolo, che ha debuttato a Roma nel 2012, vede in scena Chiara Condrò, Alberto Mosca e Roberto Pensa. Musiche originali di Emanuele Senzacqua, consulenza artistica di Sara Nussberger, produzione della Color Teatro.

Di Massimiliano Perrotta la parigina LC éditions ha pubblicato nel 2012 “Cornelia Battistini ou du fighettisme”.

Venerdì 5 febbraio 2016 alle 14, sempre alla Maison de la Culture et des Loisirs Ma Bohème di Charleville-Mézières, debutterà il recital pasoliniano “Versus” prodotto da Les Enfants de Gonzague, con lo stesso cast e la regia di Perrotta, che in apertura terrà la conferenza “Pasolini ou de la contradiction”.