Tavola rotonda “ TRA CATTOLICESIMO E PROTESTANTESIMO, QUALE FUTURO”

19/gen/2016 22.44.29 milani.cadeo Contatta l'autore

<!-- /* Font Definitions */ @font-face {font-family:Arial; panose-1:2 11 6 4 2 2 2 2 2 4; mso-font-charset:0; mso-generic-font-family:auto; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:-536859905 -1073711037 9 0 511 0;} @font-face {font-family:"MS 明朝"; mso-font-charset:78; mso-generic-font-family:auto; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:-536870145 1791491579 18 0 131231 0;} @font-face {font-family:"Cambria Math"; panose-1:2 4 5 3 5 4 6 3 2 4; mso-font-charset:0; mso-generic-font-family:auto; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:-536870145 1107305727 0 0 415 0;} @font-face {font-family:Cambria; panose-1:2 4 5 3 5 4 6 3 2 4; mso-font-charset:0; mso-generic-font-family:auto; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:-536870145 1073743103 0 0 415 0;} /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-unhide:no; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:Cambria; mso-ascii-font-family:Cambria; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:"MS 明朝"; mso-fareast-theme-font:minor-fareast; mso-hansi-font-family:Cambria; mso-hansi-theme-font:minor-latin; mso-bidi-font-family:"Times New Roman"; mso-bidi-theme-font:minor-bidi;} span.textexposedshow {mso-style-name:text_exposed_show; mso-style-unhide:no; mso-style-parent:"";} .MsoChpDefault {mso-style-type:export-only; mso-default-props:yes; font-family:Cambria; mso-ascii-font-family:Cambria; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:"MS 明朝"; mso-fareast-theme-font:minor-fareast; mso-hansi-font-family:Cambria; mso-hansi-theme-font:minor-latin; mso-bidi-font-family:"Times New Roman"; mso-bidi-theme-font:minor-bidi;} @page WordSection1 {size:612.0pt 792.0pt; margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:36.0pt; mso-footer-margin:36.0pt; mso-paper-source:0;} div.WordSection1 {page:WordSection1;} -->

Giovedì 21 gennaio alle ore  21.00 al Teatro Oscar di Milano si svolgerà la tavola rotonda ad ingresso gratuito

“Tra Cattolicesimo E Protestantesimo, quale futuro”

con la partecipazione di: Nora Foeth, Giuseppe Platone, Franco Buzzi.

Moderatore: Don Antonio Berera

La Pastora Luterana di Milano, il Pastore Valdese di Milano, il Prefetto dell’Ambrosiana, nell’ambito della settimana di preghiera per l’unità dei Cristiani, dialogano tra loro e con il pubblico del futuro del cammino ecumenico tra le  nostre chiese. Modera la serata un vicario della Parrocchia di S. Pio V. (Ingresso gratuito)

L'incontro rientra nelle "giornate evento" del Teatro Oscar, nel corso delle quali verranno trattate alcune delle problematiche più attuali.

Il programma completo, del secondo dei cinque "Oscar Day" prevede, oltre alla tavola rotonda,  venerdi 22 Gennaio alle ore 21.00 il concerto del “Mailander Kantorei”, coro della Chiesa Cristiana Protestante in Milano.

Esecuzione musiche di: PACHELBEL E TELEMANN

Direttore: Luca Dellacasa  Organista: Franz Silvestri.

La Mailänder Kantorei (Coro della Chiesa Cristiana Protestante di Milano) nato alla fine degli anni '60 per volere della comunità protestante di lingua tedesca della città, oltre alla normale attività di culto nella propria Chiesa, ha al suo attivo molti concerti con esecuzione di repertori a carattere religioso.

La Mailänder Kantorei è un gruppo di stampo amatoriale formato da persone animate da sincera passione per il canto e dal desiderio di fare musica insieme.

Biglietto singolo 15 Euro

Teatro Oscar

Via Lattanzio 58

20137 Milano

MM linea 3 Stazione LODI t.i.b.b.

Tram 16

Autobus 84, 90, 91, 92