La strega della montagna

20/gen/2016 17.29.26 milani.cadeo Contatta l'autore

Spettacolo per bambini (dai 3 agli 8 anni) in scena al Teatro Oscar  il 23 gennaio 2016 alle ore 16   "La strega della montagna".

Regia Gabriella Foletto

Con Paola Chiarello, Gabriella Foletto, Daniela Monico

Alina non è una cattiva strega, è solo che non sa volare. Andando a sbattere continuamente contro gli alberi della sua montagna piccola si riempie di graffi e lividi ogni volta che tenta di spiccare il volo. La giovane strega non ammette il suo errore e incolpa la foresta, minacciandola senza rimorsi di rasarla al suolo.

Ughetta, una saggia civetta dall’accento anglo-sassone con l’aiuto di tutte le creature che popolano la foresta, richiama la più anziana strega Malia, esperta in lezioni di volo. Grazie all’intervento di Malia, Alina capisce il suo errore ed accetta di prendere lezioni per imparare a volare al di sopra degli alti fusti della montagna piccola.

Al termine dello spettacolo verrà offerta una merenda.

Teatro d’attore

Ingresso Spettacoli: Intero 10 €  -   Ridotto 6 €