Oscar Live Day

Nell'ambito delle "Giornate evento" organizzate dal Teatro Oscar di Milano questa settimana sono in programma 2 eventi.

Persone Matteo Chierichetti, Milla Kyyro, Marina Cortese, Salvatore Guglielmo, Antonio Berera Il, Aristide Fumagalli Moderatore, Oscar Live Day, Adamo, Eva
Luoghi Milano, Male
Organizzazioni Liberi Imprenditori Federalisti Europei
Argomenti spettacolo, anatomia, musica, cristianesimo

03/feb/2016 16.03.18 milani.cadeo Contatta l'autore

LIFE OSCAR DAY

GIOVEDI 4 FEBBRAIO - ORE 21.00  la tavola rotonda ad ingresso gratuito  “IL FINE VITA” prospettiva laica e cattolica a confronto

Con la partecipazione di  Don Aristide Fumagalli

Moderatore: Antonio Berera

Il docente di morale del Seminario arcivescovile di Milano ci presenta la visione della fede rispetto al fine della vita. Cosa dice la nostra chiesa su questo dibattuto e controverso tema?

SABATO 6 FEBBRAIO - ORE 21.00   "L’ALBERO DELLA VITA" spettacolo di danza per le coreografie di Salvatore Guglielmo, con Marina Cortese, Milla Kyyro, Matteo Chierichetti,

Albero della vita racconta la contrapposizione degli opposti che da origine al mondo. Adamo ed Eva, femminile e maschile, Bene e Male, Amore, Forza e Compassione, in un gioco continuo che tende all’Unità e al ricongiungimento con il “Grembo Creatore”. Le creature hanno conosciuto la rottura e il caos ed il loro cammino consiste nel ritrovare l’unione profonda con la propria origine.

Un cammino di tutte le creature alla ricerca del proprio senso dell’essere, un gioco di corpi e di luci che cercano l’integrazione e l’armonia, un viaggio onirico attraverso la musica e la danza. L’Albero della Vita, scala la cui base è appoggiata sulla terra, e la cui cima tocca il cielo.

Costo Biglietto spettacolo danza 15 euro