Comunicato stampa Concerto 1° Maggio

Comunicato stampa Concerto 1° Maggio CONCERTODEL 1° MAGGIO A PORTO CESAREO Giovani Band salentine sul Palco perun grande spettacolo live Saràun primo maggio all'insegna della musica dell'allegria e della riflessionequello proposto dalla " EFFE Spettacoli" di Enrico Filieri con il patrociniodell'amministrazione comunale di Porto Cesareo.

30/apr/2007 17.20.00 Compagnia Teatrale KAROL WOJTYLA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

CONCERTODEL 1° MAGGIO A PORTO CESAREO

Giovani Band salentine sul Palco perun grande spettacolo live

Saràun primo maggio all’insegna della musica dell’allegria e della riflessionequello proposto dalla “ EFFE Spettacoli” di Enrico Filieri con il patrociniodell’amministrazione comunale di Porto Cesareo. Quasi a far da eco alconcertone per la festa dei lavoratori che ogni anno si svolge a Roma.

L’importanteed imperdibile appuntamento, che vedrà sul palcoscenico 7 band salentine, èfissato per tutti, residenti turisti villeggianti e turisti che approfitterannodi questo lungo ponte primaverile, a partire dalle 18:00 nella centralelocation di Piazza Nazario Sauro.

Questoil programma rigorosamente Live. Sul palco ad alternarsi la band dei “Ventunogrammi”che proporrà il suo repertorio Rock alternativo, a seguire la “RH Negativo”- Indie Rock, poi il sound tutto grunge dei “Logaritmo”; i “Blackrose” con le vibranti note del loro Rock Progressivo; ancora musica ancoralive con i “Nerenzia” Hard Rock ed i “Morgana” - Rock Melodico.

Perconcludere la lunga notte della musica in riva allo splendido Jonio, non potevamancare un tuffo nel sound salentinissimo dei “Sale Te Lu Salentu” cheproporranno la sempre accattivante Pizzica, tra violini tamburelli e le ritualironde.

Lospettacolo sarà presentato da Roberto De Cruto.

Perinfo: “EFFE Spettacoli” 3286822555

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl