Speciale Promozione: PORCILE - Cenerentola

15/feb/2016 19.14.37 Teatro Vascello Contatta l'autore

TEATRO VASCELLO ROMA

SPECIALE PROMOZIONE VALIDA

dal 16 al 28 febbraio dal martedì al sabato h 21 domenica h 18: 1 biglietto speciale a 5€ e 1 a 15€ prenotati subito a promozione@teatrovascello.it 065898031 - 065881021 per

IL DEBUTTO ROMANO DELLO SPETTACOLO

PORCILE

repliche dal 16 al 28 febbraio

dal martedì al sabato h 21 domenica h 18
regia Valerio Binasco

%_tempFileNamePorcile_Francesco-Borchi_Foto-Luca-Del-Pia%

coproduzione Teatro Metastasio Stabile della Toscana / Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia

Lo spettacolo ha debuttato al Spoleto58 Festival dei 2Mondi questa estate 2015

sceneLorenzo Banci
costumi Sandra Cardini
musiche Arturo Annecchino
luci Roberto Innocenti

personaggi e interpreti:
PadreMauro Malinverno
Madre Valentina Banci
Julian Francesco Borchi
Ida Elisa Cecilia Langone
Hans-Guenther Franco Ravera
Herdhitze Fulvio Cauteruccio
Maracchione Fabio Mascagni
Servitore di casa Pietro d'Elia

Una versione Magistrale di Valerio Binasco che presenta in Prima assoluta Romana Al Teatro Vascello di Roma: Porcile,

dramma in undici episodi che Pasolini ha scritto nel 1966 e che poi, nel 1969, ha trasposto nel film omonimo per raccontare l'impossibilità di vivere secondo le proprie coordinate, i propri istinti, preservando l'intima natura di se stessi dal mondo cannibale.

In Porcile la trama si sviluppa nella Germania del dopo nazismo, nel momento in cui la borghesia con il suo modo globalizzante di intendere la democrazia ha preso il Potere e lo gestisce.
Porcile non fa prigionieri. Condanna tutti, dal primo all'ultimo. Non c'è redenzione, non c'è possibilità di salvezza in questo mondo soggiogato in modo, oramai, antropologico. Non c'è speranza in questo porcile dove tutti mangiano tutto, dove il solo deve essere il tutto.
Valerio Binasco

TEATRO RAGAZZI

NUOVO DEBUTTO

CENERENTOLA

dal 30 gennaio al 6 marzo

info e prenotazioni promozione@teatrovascello.it 065881021 - 065898031

ogni sabato h 17 e ogni domenica h 15

cartellone 2015/2016 - RAGAZZI

Diretto e interpretato daValentina Bonci,Isabella Carle,Matteo Di Girolamo,Marco FerrariChiara Mancuso,Valerio RussoPierfrancesco Scannavino
Scene e costumi Clelia Catalano
Assistente scene e costumi Silvia Colafrancesco
Musiche originali e canzoni Claudio Corona e Valerio Russo
Produzione La Fabbrica dell'attore - Teatro Vascello

Vi aspettiamo per vivere insieme questa divertentissima avventura con i simpatici topi, il gatto matto, le gracchianti sorellastre, l'insopportabile matrigna, e con la magia e lo scintillio della Fata madrina, della scarpetta di cristallo e delle sale del palazzo dove si apriranno le porte sul vero amore.
E tranquilli: la magia al Teatro Vascello c'è sempre, anche dopo la mezzanotte!

Prezzi: Vascello dei Piccoli: adulti: €10,00, ridotto € 8,00 bambini

SOSTIENI LA CULTURA VIENI AL TEATRO VASCELLO

Il Teatro Vascello ha aperto un nuovo spazio Bar l'ART THEATRE BIO BISTRO' aperto dalle 11 alle 23 propone : aperitivi, vino, cibo veg, cucina crudista, estratti, centrifughe e smootie, tanti canapè veg, tisane, tè dal mondo, yoga, , musica, laboratori sensoriali miele/olio, etica, mostre d'arte; a questo riguardo si è aperta la nuova mostra di Opere di Caterina Vitelozzi ispirata al

mosaico classico fino ai linguaggi interdisciplinari dell’arte contemporanea,

che sarà godibile fino a febbraio, vi aspettiamo!

Info 065881021 Teatro Vascello Via Giacinto Carini 78 Monteverde Roma

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via Giacinto Carini 78 a Monteverde Vecchio a Roma sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo.

Con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro. Parcheggi a pagamento vicini al Teatro Vascello: Via Giacinto Carini, 43, Roma tel 06 5800108; Via Francesco Saverio Sprovieri, 10, Roma tel 06 58122552; Via Maurizio Quadrio, 22, 00152 Roma tel 06 5803217, Via R. Giovagnoli, 20,00152 Roma tel 06 5815157

Con mezzi pubblici: autobus 75 ferma davanti al teatro Vascello che si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure: 44, 710, 870, 871. Treno Metropolitano: da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due passi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messaggio 'cancella'