Il principe e la moneta monologo e performance teatrale sull'euro e la crisi economica

Il principe e la moneta monologo e performance teateale sul'euro e la crisi economica.

Persone Andrea Quartini Ecco, Alessio Farinella, Filippo Abbate, Michele Signa, Daniele
Luoghi Firenze, Toscana
Organizzazioni Art
Argomenti economia, spettacolo

21/feb/2016 15.31.33 eventi e spettacoli a Firenze Contatta l'autore

Presso l'auditorium della Regione Toscana in via Cavour 4 a Firenze il giorno 11 marzo dalle 16,30 circa verrà rappresentato lo spettacolo " il principe e la moneta' frutto dell' adattamento scenico che l'attore e regista fiorentino Daniele viciani ha studiato tratto dal meraviglioso e unico nel genere libro di Michele Signa " La favola del principe e della moneta " sdoppiandosi nella caratterizazzione nei due personaggi:Il Principe e il suo Ciambellano doveroso in questo momento triste nel quale viviamo ma che soprattutto un paese ne sta pagando il prezzo più caro con il silenzio clamoroso e voluto dagli organismi tradizionali di comunicazione(stampa e tv).Vi aspettiamo e faremo del nostro meglio per regalarvi quelle emozioni che dovrebbero far smuovere le nostre coscienze ma che purtroppo sono sempre più sopite.Dopo la rappresentazione il pubblico potrà ascoltare e confrontarsi sia con i due dottori della MMt Filippo Abbate e Alessio Farinella che con gli esponenti dell associazione Art 53,naturalmente coordinerà il tutto Andrea Quartini. E' prevista la presenza dell'autore del libro Michele Signa.
Ecco noi questo sistema l'11 marzo lo combatteremo usando l'arma del teatro,vi aspettiamo...