La scorpacciata dei colori

La scorpacciata dei  colori

Regia Vera Di Marco

con Cecilia Gaipa, Paolo Pavesi, Luca Solesin

Gigino è un cantastorie, di quei cantastorie che girano di corte in corte per presentare i loro grandiosi pezzi musicali. Narra di storie antiche, con re, cavalieri coraggiosi, principesse e mostri cattivi. Nel suo girovagare per la Valle dell’Arcobaleno decide di far tappa al castello del Carnevale, famoso per la sua festa colorata che dura tutto l’anno. Una brutta sorpresa però, lo aspetta dietro l’angolo! Non solo al castello del Carnevale non c’è più nessuno, ma dei colori nemmeno l’ombra: solo la principessa Colorina, unica rimasta, lo aiuterà a scoprire l’arcano. Il mostro Mangia Color ormai ha conquistato tutto il paese trasformandolo nella pericolosissima e grigissima Terra Senza Colore. L’avventura è iniziata! Colorina viene rapita e Gigino accorrerà a salvarla… riusciranno i nostri eroi a unire le forze e sconfiggere la temibile creatura?

Merenda per tutti al termine dello spettacolo.

Dai 4 agli 8 anni

Teatro d’attore