Segnalazione Evento - SotTeatro, 07 maggio, Reading di Mauro Savino

Questaè la filosofia che anima i Lunedì OFF. Incirca 30 minuti Mauro Savino proporrà un suo personale Reading, utilizzando versidi vari autori.

05/mag/2007 14.00.00 Ufficio stampa Abito in Scena Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

 

Riaprelunedì 7 maggio il cantiere teatrale in vico Corrado 17.

IlSotTeatro, atto primo dell’anteprima del Festival PotenzaTeatro, continuala sua programmazione dopo l’innegabile successo dei precedentiappuntamenti.

Questavolta toccherà a Mauro Savino evidenziare la differenza tra le diverse formeteatrali .

LunedìOff nasce con l’intento di proporre diversità, ogni appuntamento develasciare allo spettatore uno stralcio di teatro, che può essere o menoaccettato o apprezzato, ma che esiste a prescindere.

Questaè la filosofia che anima i Lunedì OFF.

Incirca 30 minuti Mauro Savino proporrà un suo personale Reading, utilizzando versidi vari autori. Egli stesso è però un poeta e performer, che sinora ha avuto già diversi riconoscimenti.

Il prossimo appuntamento è per lunedì 14 maggio, con Teatro di guerra, un film imperdibile, diretto da Mario Martone, grandemaestro di cinema, ma soprattutto storico regista teatrale.

Per la durata del film gli orari di lunedì 14 maggio saranno:21.00 - 23.00.

 

Per informazioni www.abitoinscena.it- info@abitoinscena.it - 3403073530.

n.b.  Per la limitatezza dei posti sichiede gentilmente ai giornalisti che volessero assistere agli spettacoli diaccreditarsi chiamando il 3403073530.

 

Il Secondo Atto del Festival PotenzaTeatro previsto persettembre, sarà posticipato ad ottobre, per impegni dell’artista MicheleMonetta, che per l’appunto condurrà il suo stage MascheraNovecentosabato13 ottobre 2007 presso il Museo Archeologico Nazionale della BasilicataDinu Adamesteanu.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl