segnalazione evento

segnalazione evento A grande richiesta l'associazione culturale SSM (Siamo Solo Marionette) riporta in scena "Portace_ n'antro litro" 12 maggio ore 21:00 Studio Uno Teatro Via Carlo della Rocca, 6 Roma con Rossella Rocchi e Melody Seller, per la regia di Alessandro Martino Per un'intera serata il pubblico non sarà solo spettatore, ma parte integrante della dimensione teatrale: la scena, dilatata fino a coinvolgere la sala, sarà una trattoria romana d'altri tempi dove Rossella Rocchi, come un'ottima ostessa, intratterà gli avventori con monologhi e poesie in romanesco_ma in questo insolito cabaret letterario sarà possibile "degustare" anche stralci di quella Roma che tutti ricorderanno con nostalgia grazie alla proiezione continua di foto e video.

06/mag/2007 21.20.00 studio uno teatro Contatta l'autore

A grande richiesta l’associazione culturale SSM (Siamo Solo Marionette) riporta in scena

“Portace… n’antro litro”

12 maggio ore 21:00

Studio Uno Teatro

Via Carlo della Rocca, 6 Roma

con Rossella Rocchi e Melody Seller, per la regia di Alessandro Martino

Per un’intera serata il pubblico non sarà solo spettatore, ma parte integrante della dimensione teatrale: la scena, dilatata fino a coinvolgere la sala, sarà una trattoria romana d’altri tempi dove Rossella Rocchi, come un’ottima ostessa, intratterà gli avventori con monologhi e poesie in romanesco…ma in questo insolito cabaret letterario sarà possibile “degustare” anche stralci di quella Roma che tutti ricorderanno con nostalgia grazie alla proiezione continua di foto e video.

Il menù della serata non è finito qui, l’”ostessa” in sala si alternerà…vista l’atmosfera potremmo dire che presenterà lo spettacolo che si tiene nel suo locale ovvero il Drag Queen Show di Melody Seller che delizierà i presenti con canzoni dedicate alla romanità.

Durante questa ricca e polisensoriale serata sarà servita la cena, il menù prevede: antipasto, due primi e le immancabili ciambelline al vino.

biglietti:

15 euro - 12 ridotto (studenti e over 60)

il costo del biglietto include la cena

solo su prenotazione:

nicola: 320 2143405 nicola@studiounoteatro.it

rossella: 34874223504

per gli accrediti: segnalare nome -cognome- struttura di riferimento e scrivere a ufficio.stampa@studiounoteatro.it

Si ringrazia per la collaborazione: http://www.dragqueenshows.com/