GRANDE SUCCESSO AL TEATRO EUCLIDE DI ROMA! FINO AL 13 MAGGIO, IL "MUSICAL-MEDIEVALE" DA NON PERDERE!

FINO AL 13 MAGGIO, IL "MUSICAL-MEDIEVALE" DA NON PERDERE!

07/mag/2007 10.56.00 Ufficio Stampa Compagnia Teatrale "Punto&Virgola" Contatta l'autore

PUNTO E VIRGOLA PRESENTA

SACRIPANTE ALLE CROCIATE!

dal 3 al 13 maggio 2007

Sinossi - <<Medioevo: Sacripante Mezzofrate, povero contadino alla ricerca di un'erba molto rara, arriva casualmente presso il borgo dei Signori dell'Erba Cipollina, e da quel momento cominciano i suoi "guai" e le sue peripezie… si imbatte in tanti personaggi stravaganti, ritrovandosi suo malgrado "vittima" di una vicenda che lo vedrà protagonista di un doppio scambio di persona e…esilaranti equivoci, divertentissime gags, tanta musica, belle canzoni…ma soprattutto due ore di risate assicurate!

Lo spettacolo, diretto da Paolo Mellucci, strizza ancora una volta l'occhio alla commedia dell'arte, ma al tempo stesso vi introduce elementi del tutto nuovi ed originali, sia rievocando le atmosfere e le ambientazioni dell'indimenticabile film "Brancaleone alle crociate", sia intervallando la narrazione con brani inediti, cover di pezzi celebri, divertenti coreografie e immancabili riferimenti all'attualità; il risultato è uno show "teatral-musicale" unico nel suo genere, godibile, divertente e di grande effetto…due atti assolutamente da non perdere!>>

------------------------------------------------------------------

Stefania Ninetti