INVITO 10 maggio

Si prega confermare a cristinavascello@virgilio.it - Info 065881021 - www.teatrovascello.it TEATRO VASCELLO Via Giacinto Carini,78 - Roma I V I T O Giovedì 10 maggio ore 21 (prima) IL GABBIANO Di Anton Cechov Con Manuela Kustermann, Sara Borsarelli, Alessandro Scavone, Massimo Fedele, Paolo Lorimer, Astra Lanz, Arianna Gabrielli, Alberto Caramel Regia di Giancarlo Nanni Descrizione dello spazio teatrale Il Teatro Il Vascello nasce nel 1989 dalla ristrutturazione del Cinema Vascello, costruito nel 1946.

08/mag/2007 14.13.00 Teatro Vascello Contatta l'autore

Questo invito è valido per due persone per la sera del 10 maggio alle ore 21.00, invece per venerdì 11 maggio potete utilizzare la promozione 1 omaggio + 1 ridotto a 12,00 euro. Si prega confermare a cristinavascello@virgilio.it  - Info 065881021 - www.teatrovascello.it

TEATRO VASCELLO

Via Giacinto Carini,78 - Roma

I V I T O

Giovedì 10 maggio ore 21 (prima)

IL GABBIANO

Di Anton Cechov

Con

Manuela Kustermann, Sara Borsarelli, Alessandro Scavone,

Massimo Fedele, Paolo Lorimer, Astra Lanz,

Arianna Gabrielli, Alberto Caramel

Regia di Giancarlo Nanni

Descrizione dello spazio teatrale

Il Teatro Il Vascello nasce nel 1989 dalla ristrutturazione del Cinema Vascello, costruito nel 1946. La nuova sala è concepita dall'arch. Costantino Dardi e da Giancarlo Nanni. E' una struttura polivalente che permette il più ampio uso di soluzioni sceniche, teatro a "pianta centrale", "circolare", "a più piani", "all'italiana", con una gradinata per il pubblico di 400 posti, una parte della quale può essere retraibile eliminando 150 posti e ampliando lo spazio-palcoscenico di altri 6 metri di profondità. La sala regia corre al di sopra della gradinata e consente il passaggio sopraelevato sino alla zona retropalco alla quale si congiunge con due scale laterali. I camerini sono posti lungo la scena, lateralmente.
La nuova sistemazione dell'ingresso, l'atrio e il foyer (l'attuale win bar) sono stati realizzati nel 1995 dagli architetti M.A. Di Martino e B. Agostinelli.

Per i vostri suggerimenti: promozione@teatrovascello.it

Come raggiungerci:
Il teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere.
Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.
Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870.
Treno Metropolitano che si può prendere da Ostienze fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco ai sensi dell'art. 13 della legge 675/96. rispondendo a questa e.mail o a cristinavascello@virgilio.it con oggetto scritto "cancella".