18-19-20 marzo / Milano - Padova - Poggio Torriana

Persone Luca, Nina
Luoghi Sud, Padova, Milano, Emilia Romagna, provincia di Rimini, provincia di Milano
Organizzazioni Arci
Argomenti contabilità, telefonia

18/mar/2016 15.15.39 ultimoteatro Contatta l'autore

Scusate il poco preavviso dell'informativa, ma dopo il nostro ritorno dal sud Italia, abbiamo avuto una grande perdita familiare. Se volete saperne qualcosa, cliccate qua, altrimenti - ringraziandovi lo stesso -  vi chiediamo di partecipate, standoci così vicini e permettendoci di raccontarvi le nostre storie. Per noi, in questo momento, non è semplice farlo, ma ci hanno insegnato che nella vita bisogna andare avanti anche se si è inesorabimente distrutti.

20 marzo IN GINOCCHIO al Centro Sociale di Poggio Torriana (RN), in collaborazione con: QuotidianaCom, Mulnela, Amministrazione Comunale, Regione Emilia-Romagna

19 marzo WOP al Fusion Art Center di Padova, in collaborazione con: Lo Stato dell'Arte

18 marzo IN GINOCCHIO al Metissage (MI), in collaborazione con: Arci e Libera

Un abbraccio da Luca e Nina di Ultimo Teatro Produzioni Incivili

*********

Per info (cell) 334 131 0202 (blog) https://ultimoteatro.wordpress.com.

Per organizzare una replica, clicca qua.

-- Se non volete pi� ricevere nostre comunicazioni, non malediteci ma scriveteci "CIAO" a priviteraluca@virgilio.it