LABORATORIO DI SCRITTURA CREATIVA

22/mar/2016 12:44:51 Teatri Possibili Contatta l'autore

LABORATORIO DI SCRITTURA CREATIVA

Scriviamo un monologo?

Dal 6 aprile il drammaturgo e sceneggiatore Roberto Traverso, vi aspetta al laboratorio si scrittura creativa.

Adatto a tutti coloro che immaginano una storia ma non sanno come raccontarla. Che vorrebbero scrivere ma non sanno da dove cominciare. Si rivolge a chi desidera imparare a padroneggiare la scrittura creativa per rappresentazioni teatrali e acquisire le tecniche più efficaci per la costruzione drammaturgica dei personaggi. Particolarmente consigliato agli allievi attori e registi che desiderano completare la propria formazione.

Un laboratorio per imprimere su una pagina bianca tutto quello che finora è rimasto solo nella nostra immaginazione.

Al termine del percorso gli elaborati verranno interpretati dell’attrice e Direttrice della Scuola Teatri Possibili, Monica Faggiani.

Per maggiori info:

Segui l'evento fb: