Il tuo stile di abito da sposa vintage

23/mar/2016 04:40:19 Romaci Contatta l'autore

Abiti da sposa in stile vintage sono più popolari che mai con spose irlandesi e stilisti in Irlanda così come attraverso i mari hanno tutto stile vintage creato e di ispirazione vintage abiti da sposa collezioni negli ultimi tempi.
Vintage veste lo stile da sposa di epoche diverse
Ma annata evoca immagini diverse per persone diverse. Per un certo stile potrebbe essere recente come il 60 o 70, mentre altri guardano indietro al 20 e 30 o l'epoca d'oro della moda di Hollywood nel

Abiti di stile del 1920 sono stati caratterizzati da fianchi diminuito e quei famosi abiti flapper ricordano il film Il grande Gatsby?

1930 e 40 abiti stile presenti disegni slinky e sete, mentre il 50 gridato femminilità con 3 da 4 Lunghezza una linea di gonne e stroncata fianchi.
Per molti di noi prendiamo la nostra ispirazione di stile da riviste di moda o forse un film preferito o icona della moda che non potevano essere ispirati da Audrey Hepburn, Elizabeth Taylor, Grace Kelly o Marilyn?
La cosa principale è di non farsi troppo appeso su un'era specifica annata da stili d'epoca sono molto individualista. La cosa meravigliosa di stili è ci sarà uno stile che fa per voi.

Ispirazione vintage Abiti da sposa di Edel

Quando le spose vengono a disegni Edel Tuite sposa per la prima volta Edel avrà il tempo per ascoltare le loro simpatie e antipatie pizzo per abiti da sposa, guardare attraverso modelli di abiti d'epoca, evidenziare particolari caratteristiche di design e di offrire consigli utili prima di provare su una selezione di disegni del vestito.

La bellezza di lavorare con le collezioni sposa vintage e un progettista è possibile creare quello che vuoi. In realtà, una volta che avete scelto il vostro stile è ancora possibile prendere in considerazione diversi tessuti, scollature, abbellimenti applique ed altri elementi di design per creare quella ispirazione vintage raccolta di nozze.

Ogni abito vintage che crea è Edel Edel unico è famosa per la sua lavorazione artigianale dettagli ricamati e nessuno potrà mai avere il vostro design vintage!

Edel ha creato la sua molto personale ispirazione vintage collezione di abiti della collezione Glamour Classic. Abiti Edel sono influenzati dalle star di Hollywood da un periodo d'oro e la collezione di abiti Classic Glamour include tagliente sartoriale con tessuti fluenti e accattivanti abbellimenti.

Quindi, qualsiasi tipo di vestiti che stanno prendendo in considerazione perché non fare un rapida occhiata attraverso Edel raccolta abito d'epoca e poi prendere un appuntamento per venire incontro con Edel,abito sposa a buon mercato, parlare attraverso le vostre idee e provare alcuni stili vintage diversi sarete stupiti dalla varietà di Edel collezione vintage e il modo in cui creare incredibili abiti d'epoca da sposa unica come te.