INVITO: "Nato a Betlemme" 14 maggio Teatro Vascello

INVITO: "Nato a Betlemme" 14 maggio Teatro Vascello IL TEATRO VASCELLO è LIETO DI INVITARVI Lunedì 14 Maggio 2007 Ore 21.00 Ingresso libero a sottoscrizione Via Giacinto Carini 78 - Roma - Monteverde-Gianicolo Luisa Morgantini Vice Presidente del Parlamento Europeo In collaborazione con Associazione per la Pace, Donne in Nero, Comunità Palestinese di Roma, Associazione Giovani Palestinesi "Wael Zuaiter", Amici della Mezza Luna Rossa Palestinese Al Hara Theater- Palestina presenta BORN IN BETHLEHEM (Nato a Betlemme) Diretto da Sami Mettasi Testo del gruppo di Teatro Al-Harah Idea drammaturgia Sami Mettasi Sceneggiatura Marina Barham Attori Riham Isaac Mohammed Awwad Nicola Zreineh Direttrice di produzione Marina Barham Multimedia Jony Zreineh Scenografie Sami Metwasi Costumi Stella Barham Musiche Sami Metwasi e Collezione di musica tradizionale e contemporanea palestinese Voce Ruba SubhiChitarra Jony Zreineh Registrazione Mega Studio Design Luci Mohammed Awwad Poster e brochure Creative Add (sottotitolato in italiano) Il Teatro AL-HARAH è un'organizzazione no profit, con sede a Beit Jala, Palestina, che crede nella possibilità del teatro di cambiare le vite di quelli che lo fanno e di quelli che lo guardano come spettatori.

11/mag/2007 13.30.00 Teatro Vascello Contatta l'autore

Stella Barham

Musiche
Sami Metwasi e

Collezione di musica tradizionale e contemporanea palestinese
Voce Ruba Subhi
Chitarra Jony Zreineh

Registrazione Mega Studio

Design Luci Mohammed Awwad

Poster e brochure Creative Add

(sottotitolato in italiano)

Il Teatro AL-HARAH è un'organizzazione no profit, con sede a Beit Jala, Palestina, che crede nella possibilità del teatro di cambiare le vite di quelli che lo fanno e di quelli che lo guardano come spettatori.

Sarà presente per un saluto iniziale Sabri Mohammad Atyieh
Ambasciatore dell'OLP in Italia

Ingresso libero a sottoscrizione

Per info: 06 69950217
luisa.morgantini@europarl.europa.eu

info 06 5881021 www.teatrovascello.it

Descrizione dello spazio teatrale

Il Teatro Il Vascello nasce nel 1989 dalla ristrutturazione del Cinema Vascello, costruito nel 1946. La nuova sala è concepita dall'arch. Costantino Dardi e da Giancarlo Nanni. E' una struttura polivalente che permette il più ampio uso di soluzioni sceniche, teatro a "pianta centrale", "circolare", "a più piani", "all'italiana", con una gradinata per il pubblico di 400 posti, una parte della quale può essere retraibile eliminando 150 posti e ampliando lo spazio-palcoscenico di altri 6 metri di profondità. La sala regia corre al di sopra della gradinata e consente il passaggio sopraelevato sino alla zona retropalco alla quale si congiunge con due scale laterali. I camerini sono posti lungo la scena, lateralmente.
La nuova sistemazione dell'ingresso, l'atrio e il foyer (l'attuale win bar) sono stati realizzati nel 1995 dagli architetti M.A. Di Martino e B. Agostinelli.

Per i vostri suggerimenti: promozione@teatrovascello.it

Come raggiungerci:
Il teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere.
Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.
Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870.
Treno Metropolitano che si può prendere da Ostienze fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco ai sensi dell'art. 13 della legge 675/96. rispondendo a questa e.mail o a cristinavascello@virgilio.it con oggetto scritto "cancella".