Stage di Drammateatroterapia-segnalazione

Davide Marzattinocci -------------------------------------------------- STAGE di DRAMMATEATROTERAPIA condotto da Davide Marzattinocci Lo stage di drammateatroterapia è uno spazio nel quale mettersi in gioco attraverso il teatro; uno luogo creativo dove dare forma ai propri personaggi e porli in relazione allo spazio scenico e ai personaggi degli altri.

26/mag/2007 17.10.00 davide marzattinocci Contatta l'autore

Vi chiedo cortesemente di segnalare questo evento.
Grazie per l'attenzione.

Davide Marzattinocci
--------------------------------------------------
 STAGE di
 DRAMMATEATROTERAPIA
 condotto da  Davide Marzattinocci

Ogni partecipante avrà la possibilità di esprimersi vivendo le emozioni dell’esperienza artistica: ognuno potrà così essere attore di un processo trasformativo.
Lo stage è aperto a chiunque voglia sperimentare la propria creatività liberamente, in uno spazio svincolato da giudizi di valore.
Per partecipare non è necessario avere alcuna esperienza teatrale o artistica.
Davide Marzattinocci e' dottore in Lettere (indirizzo Storia del Teatro), attore, regista e arteterapista ad orientamento psicofisiologico.
Conduce stages di drammateatroterapia e arti terapie, laboratori di teatro. Applica la drammateatroterapia e la musicoterapia con persone disabili e in ambito psichiatrico, con gruppi e individualmente.

Lo stage si svolgerà sabato 30 giugno (h 10-14) e domenica 1 luglio (h 10-14) 2007 presso Residui Teatro, in via Aquilonia 52, Roma.
Iscrizioni entro il 22 giugno 2007.

Per informazioni e modalità d’iscrizione:
Davide Marzattinocci: tel. 340/1486357
E-mail: davide.marzattinocci@yahoo.it