Campagna Abbonamenti Teatro Vascello

13/giu/2007 11.36.00 Teatro Vascello Contatta l'autore

TEATRO VASCELLO

Stagione teatrale 2007/2008

È iniziata la Campagna Abbonamenti per la prossima stagione 2007-2008 del Teatro Vascello. In allegato la stagione, per qualsiasi informazione potete chiamarci allo

06 5881021, via e mail a: promozione@teatrovascello.it

www.teatrovascello.it

Abbonamenti singoli  (con assegnazione del posto )

Danza  48.00 euro (A)

Nuova Drammaturgia  40.00 euro (B)

Prosa  50.00 euro (C)

Abbonamento trasversale 16 spettacoli + 1     (con assegnazione del posto)

A+B+C  138.00 euro + spettacolo di musica contemporanea

Abbonamento in promozione valido fino al 20 luglio 2007

Sconto del 30%

A+B+C  96.00 euro + spettacolo di musica contemporanea (BIGLIETTO A 6.00 euro)

CARTA TEATRO VASCELLO

10 TAGLIANDI (accesso a tutti gli spettacoli in cartellone)  80.00 euro

5 TAGLIANDI  (accesso a tutti gli spettacoli in cartellone)  40.00 euro

Descrizione dello spazio teatrale

Il Teatro Il Vascello nasce nel 1989 dalla ristrutturazione del Cinema Vascello, costruito nel 1946. La nuova sala è concepita dall'arch. Costantino Dardi e da Giancarlo Nanni. E' una struttura polivalente che permette il più ampio uso di soluzioni sceniche, teatro a "pianta centrale", "circolare", "a più piani", "all'italiana", con una gradinata per il pubblico di 400 posti, una parte della quale può essere retraibile eliminando 150 posti e ampliando lo spazio-palcoscenico di altri 6 metri di profondità. La sala regia corre al di sopra della gradinata e consente il passaggio sopraelevato sino alla zona retropalco alla quale si congiunge con due scale laterali. I camerini sono posti lungo la scena, lateralmente.
La nuova sistemazione dell'ingresso, l'atrio e il foyer (l'attuale win bar) sono stati realizzati nel 1995 dagli architetti M.A. Di Martino e B. Agostinelli.

Per i vostri suggerimenti: promozione@teatrovascello.it

Come raggiungerci:
Il teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere.
Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.
Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870.
Treno Metropolitano che si può prendere da Ostienze fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco ai sensi dell'art. 13 della legge 675/96. rispondendo a questa e.mail o a cristinavascello@virgilio.it con oggetto scritto "cancella".