SIPARIO PESCHIERA - COMUNICATO STAMPA

12 giugno - 04 settembre

Teatro stabile estivo

Caserma d’artiglieria Porta Verona

Manifestazione organizzata dal Comune di Peschiera del Garda, con il patrocinio della Regione Veneto, della Provincia di Verona Assessorato alla Cultura Popolare Identità Veneta-Manifestazioni Locali e per il tempo libero

Organizzata dall’ Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Pro Loco e la Sirius Agency di Peschiera del Garda, quest’anno si presenta per la terza edizione, SIPARIO PESCHIERA. Rassegna teatrale in scena dal 12 giugno al 04 settembre 2007, presso il teatro stabile estivo nella Caserma d’ Artiglieria di Porta Verona. Alle ore 21.30 per tredici martedì si potrà assistere ad un alternarsi di compagnie teatrali che propongono commedie di Ray Cooney, Carlo Goldoni, Eduardo de Filippo, William Shakespeare, Georges Feydeau, Francis Veber, Mars e Bisson ed altri autori. Parodie di vita quotidiana vissute in altri tempi ma sempre di enorme attualità, dove forse qualcuno di noi, un giorno, si è trovato a vivere le stesse situazioni. Spettacoli leggeri ed in lingua italiana, estivi ed allo stesso tempo molto divertenti. Messe in scena da diverse compagnie teatrali venete e lombarde, La Barcaccia, Estravagario Teatro, Nuova Compagnia Teatrale, Il Teatrino, Tabula Rasa, Teatroscentifico, Giorgio Totola, Il Nodo e molte altre. Rappresentate nello splendido scenario del cortile della Caserma di Artiglieria, costruzione asburgica  completamente ristruttura nel 2002, oggi ospita diversi uffici comunali, quali la biblioteca, l’ufficio turismo e la Polizia Municipale. Il teatro allestito per il periodo estivo, si presenta suggestivo nella sua configurazione, con un’ impianto luci decisamente degno della propria storia. È presente il bar curato dalla Pro Loco e all’ingresso si può ammirare la mostra permanente di pittori Arilicensi.

Visto il notevole interessamento agli abbonamenti, l’organizzazione ha anticipato la campagna abbonamenti, mettendo a disposizione del pubblico due formule; la prima, dieci spettacoli a piacere con posto a sedere riservato, la seconda con cinque serate a piacere con posto a sedere libero.

Gli spettacoli in palcoscenico sono tredici, uno più dello scorso anno, a segnare il successo conseguito.

Per quanto riguarda l’ingresso a teatro, I costi sono:

Intero € 8,00

Ridotti € 6,00 - dai 15 ai 18 anni

Ingresso gratuito - inferiore a 14 anni

·          Il Teatro apre alle ore 20.30

·          I biglietti si possono acquistare direttamente alla cassa

·          Per eventuali informazioni Sirius Agency - 340 6643684

Questo evento, contribuisce a lanciare sempre più la nostra città nell’olimpo delle manifestazioni culturali a livello nazionale.

Consapevoli di poter dare al nostro ospite, un’ opportunità di svago in più, di seguito alleghiamo il programma delle tredici commedie.

Cordialmente saluto

Il Direttore Artistico

Marco Federici

Marco Federici

Sirius Agency s.a.s di Federici M. & C.

Legale Rappresentante

Via G. Galilei, 7 - 37019 Peschiera d/G (Vr)

tel. & fax +39 045 6401519 - +39 340 6643684

www.siriusagency.it - info@siriusagency.it

Le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali ed è vietata la diffusione in qualunque modo seguita. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo e a non leggerlo, dandocene gentilmente comunicazione. Per qualsiasi informazione si prega di contattare info@siriusagency.it Rif. D.L. 196/2003

This e-mail (including attachments) is intended only for the recipient(s) named above. It may contain confidential or privileged information and should not be read, copied or otherwise used by any other person. If you are not the named recipient, please contact info@siriusagency.it ________________________________________________________________________________________________

Faccine GRATIS per la vostra posta elettronica - da IncrediMail! Fare clic qui!