SIPARIO PESCHIERA - PRESENTAZIONE

SIPARIO PESCHIERA - PRESENTAZIONE SIPARIO PESCHIERA Rassegna Teatrale 12 giugno - 04 settembre Teatro stabile estivo Caserma d'artiglieria Porta Verona Manifestazione organizzata dal Comune di Peschiera del Garda, con il patrocinio della Regione Veneto, della Provincia di Verona Assessorato alla Cultura Popolare Identità Veneta-Manifestazioni Locali e per il tempo libero Siamo giunti alla terza edizione di questa rassegna teatrale che per me, e per tutta l'Amministrazione Comunale, rappresenta molto, per diversi motivi.

14/giu/2007 02.00.00 SIRIUS AGENCY Contatta l'autore

SIPARIO PESCHIERA

Rassegna Teatrale

12 giugno - 04 settembre

Teatro stabile estivo

Caserma d’artiglieria Porta Verona

Siamo giunti alla terza edizione di questa rassegna teatrale che per me, e per tutta l'Amministrazione Comunale, rappresenta molto, per diversi motivi. Primo fra tutti è sicuramente il grande successo che l'evento ha riscosso fin dall'inizio: riuscire infatti ad offrire un servizio culturale che funzioni e coinvolga anche nel corso degli anni, è sicuramente un risultato apprezzabile, una grande soddisfazione, e soprattutto uno stimolo a migliorare sempre.

Sipario Peschiera è innanzitutto un palcoscenico che ospita la nobiltà del teatro, quello vero, in tutte le sue sfaccettature, dalla commedia al dramma, interpretato da professionisti che animano le rappresentazioni con la passione dell'Arte, ed ai quali, perciò, merita di essere rivolto un ringraziamento particolare.

Ma è un palcoscenico sui generis, che non si trova all'interno di un teatro, ma è inserito nella storia di Peschiera, all'interno di un cortile che nelle sere d'estate regala magnifiche scenografie di architetture austriache e veneziane.

Sipario Peschiera è quindi un momento per incontrarsi, per trascorrere qualche ora lontano dai pensieri, dalle preoccupazioni, dallo stress, per vivere gli straordinari spazi storici che questo paese ci offre, e ovviamente per avvicinarsi al mondo del teatro.

La novità di quest'anno è nell'organizzazione della rassegna, affidata alla Pro Loco di Peschiera del Garda, che ringrazio per la disponibilità e la collaborazione che ha dimostrato. Alla direzione artistica è stata riconfermata la Sirius Agency di Marco Federici, instancabile programmatore, che ringrazio per aver scelto di accompagnarci ancora in questo viaggio.

Ringrazio infine la Regione Veneto e la Provincia di Verona, che anche quest'anno patrocinano la manifestazione.

In questo opuscolo troverete la programmazione degli spettacoli di quest'anno, che vi consiglio di non perdere.

Vi auguro buon divertimento e…che si apra il Sipario

Il Consigliere incaricato

Alla Cultura e Valorizzazione dei Beni Culturali

Dott.ssa Eva Di Lorenzo

Marco Federici

Sirius Agency s.a.s di Federici M. & C.

Legale Rappresentante

Via G. Galilei, 7 - 37019 Peschiera d/G (Vr)

tel. & fax +39 045 6401519 - +39 340 6643684

www.siriusagency.it - info@siriusagency.it

Le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali ed è vietata la diffusione in qualunque modo seguita. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo e a non leggerlo, dandocene gentilmente comunicazione. Per qualsiasi informazione si prega di contattare info@siriusagency.it Rif. D.L. 196/2003

This e-mail (including attachments) is intended only for the recipient(s) named above. It may contain confidential or privileged information and should not be read, copied or otherwise used by any other person. If you are not the named recipient, please contact info@siriusagency.it ________________________________________________________________________________________________

Faccine GRATIS per la vostra posta elettronica - da IncrediMail! Fare clic qui!