SIPARIO PESCHIERA - IL COLPO GROSSO DI COSA NOSTRA

SIPARIO PESCHIERA - IL COLPO GROSSO DI COSA NOSTRA COMUNICATO Manifestazione organizzata dal Comune di Peschiera del Garda, con il patrocinio della Regione Veneto, della Provincia di Verona Assessorato alla Cultura Popolare Identità Veneta-Manifestazioni Locali e per il tempo libero SIPARIO PESCHIERA Rassegna Teatrale 12 giugno - 04 settembre Teatro stabile estivo - Caserma d'artiglieria Porta Verona - Peschiera del Garda (VR) "IL COLPO GROSSO DI COSA NOSTRA" Di Enzo Rapisarda Regia: Enzo Rapisarda Commedia in due atti N.C.T. Martedì 03 - 07 - 07 / ore 21.30 PERSONAGGI ED INTERPRETI: Vincent Bonanno Enzo Rapisarda Mimì Bonanno Domenico Veraldi Peter Bonanno Gianluca Dattolo Rosa Bonanno Gianluca Dattolo Mary Bonanno Maria Gagliano Agente F.B.I. Gregory Brambilla Alberto Latta Johnny Genovese Detto Prima Botta Mario Santagati Padre Filippo Michele Bottaro Voce di Don Calogero Enzo Rapisarda Scenografie e Costumi: N.C.T. Consulenza musicale: Rita Vivaldi Arrangiamenti musicali: M° Claudio Sebastio Direzione luci e suoni: Marin Bulmez Assistente alla regia: Alberto Latta STORIA: La Nuova Compagnia Teatrale presenta un altro episodio della saga dei fratelli Bonanno: tre mafiosi vecchio stampo pasticcioni e maldestri che vivono in una New York moderna pur conservando le radici e I costumi siciliani!

14/giu/2007 02.06.00 SIRIUS AGENCY Contatta l'autore

COMUNICATO

SIPARIO PESCHIERA

Rassegna Teatrale

12 giugno - 04 settembre

Teatro stabile estivo - Caserma d’artiglieria Porta Verona - Peschiera del Garda (VR)

“IL COLPO GROSSO DI COSA NOSTRA”

Di Enzo Rapisarda

Regia: Enzo Rapisarda

Commedia in due atti

N.C.T.

Martedì 03 - 07 - 07 / ore 21.30

PERSONAGGI ED INTERPRETI:

Vincent Bonanno           Enzo Rapisarda

Mimì Bonanno               Domenico Veraldi

Peter Bonanno              Gianluca Dattolo

Rosa Bonanno               Gianluca Dattolo

Mary Bonanno               Maria Gagliano

Agente F.B.I.                 Gregory Brambilla

Alberto Latta

Johnny Genovese

Detto Prima Botta          Mario Santagati

Padre Filippo                 Michele Bottaro

Voce di Don Calogero    Enzo Rapisarda

Scenografie e Costumi:  N.C.T.

Consulenza musicale:    Rita Vivaldi

Arrangiamenti musicali: M° Claudio Sebastio

Direzione luci e suoni:   Marin Bulmez

Assistente alla regia:     Alberto Latta

STORIA:

Se li avete conosciuti, ammirati, disprezzati e compatiti nella commedia precedente “Per colpa di Aristotele Cosa Nostra è finita”, sarete senz'altro curiosi di vederli in questa nuova avventura in cui entra in gioco la sorella Mary, una strana pacioccona un po' “sui generis”; suo marito, un “terribile” sicario della mafia sprovveduto e don giovanni; un prete che cerca inutilmente di redimerli anche a suon di sberle e un agente dell'F.B.I. Che “cade vittima” del fascino di una calda e sensuale “fimmina” siciliana.

Se invece ancora non li conoscete, allora è tempo di presentarveli in questa nuova commedia ricca di gags esilaranti e continui colpi di scena che vi catapulteranno in una atmosfera degna de “Il Padrino”.

Vi garantiamo che di mafia si può morire…….. Anche dal ridere!

Ingresso al Teatro:

Abbonamenti: € 60,00 - 10 serate a rotazione libera con posto numerato riservato

Abbonamenti: € 30,00 - 05 serate a rotazione libera senza posto riservato

Intero € 8,00

Ridotti € 6,00 - dai 15 ai 18 anni

Ingresso gratuito - inferiore a 14 anni

Ingresso riduzione: presentazione carta giovani

·          Il Teatro apre alle ore 20.30

·          I biglietti si possono acquistare direttamente alla cassa

·          Per eventuali informazioni Pro Loco - 340 9628626 / Sirius Agency - 340 6643684

·          INFOLINE: http://www.siriusagency.it

Cordialmente saluto

Il Direttore Artistico

Marco Federici

Marco Federici

Sirius Agency s.a.s di Federici M. & C.

Legale Rappresentante

Via G. Galilei, 7 - 37019 Peschiera d/G (Vr)

tel. & fax +39 045 6401519 - +39 340 6643684

www.siriusagency.it - info@siriusagency.it