SIPARIO PESCHIERA - LA CENA DEI CRETINI

SIPARIO PESCHIERA - LA CENA DEI CRETINI COMUNICATO Manifestazione organizzata dal Comune di Peschiera del Garda, con il patrocinio della Regione Veneto, della Provincia di Verona Assessorato alla Cultura Popolare Identità Veneta-Manifestazioni Locali e per il tempo libero SIPARIO PESCHIERA Rassegna Teatrale 12 giugno - 04 settembre Teatro stabile estivo - Caserma d'artiglieria Porta Verona - Peschiera del Garda (VR) " LA CENA DEI CRETINI" Di Francis Veber Regia: Paolo Balassone Commedia in due atti Compagnia Teatrale SCACCIAPENSIERI Martedì 31 - 07 - 07 / ore 21.30 PERSONAGGI ED INTERPRETI: Pierre Paolo Balassone Christine Cinzia Berlingeri Archambaud Sergio Palladino Francois Enrico Foti Leblanc Nicola Antolini Marlene Camilla Azzini Cheval Andrea Della Chiesa PRESENTAZIONE: Pierre ed I suoi amici ogni settimana si danno appuntamento per "la cena dei cretini".

14/giu/2007 02.20.00 SIRIUS AGENCY Contatta l'autore

COMUNICATO

SIPARIO PESCHIERA

Rassegna Teatrale

12 giugno - 04 settembre

Teatro stabile estivo - Caserma d’artiglieria Porta Verona - Peschiera del Garda (VR)

LA CENA DEI CRETINI”

Di Francis Veber

Regia: Paolo Balassone

Commedia in due atti

Compagnia Teatrale SCACCIAPENSIERI

Martedì 31 - 07 - 07 / ore 21.30

PERSONAGGI ED INTERPRETI:

Pierre               Paolo Balassone

Christine           Cinzia Berlingeri

Archambaud     Sergio Palladino

Francois           Enrico Foti

Leblanc            Nicola Antolini

Marlene            Camilla Azzini

Cheval             Andrea Della Chiesa

PRESENTAZIONE:

Pierre ed I suoi amici ogni settimana si danno appuntamento per "la cena dei cretini". Ognuno di loro deve portare a cena, a turno, un perfetto cretino da deridere in compagnia: vince il premio chi porta con sé l'idiota totale.

Pierre è felicissimo quando trova Francois, un impacciato ed anonimo contabile dell'Ufficio delle Entrate, un uomo completamente assorbito dalle sue costruzioni fatte di fiammiferi, il cretino per antonomasia, il campione mondiale di idiozia.

Quello che Pierre non può sapere è che Francois è un maestro nel seminare intorno a sé le peggiori catastrofi. Questo perfetto idiota, infatti, passando attraverso una serie di azioni maldestre ed esilaranti, rischia di mandare a monte la vita e gli amori di tutti coloro che volevano farsi beffe di lui.

Ingresso al Teatro:

Abbonamenti: € 60,00 - 10 serate a rotazione libera con posto numerato riservato

Abbonamenti: € 30,00 - 05 serate a rotazione libera senza posto riservato

Intero € 8,00

Ridotti € 6,00 - dai 15 ai 18 anni

Ingresso gratuito - inferiore a 14 anni

Ingresso riduzione: presentazione carta giovani

·          Il Teatro apre alle ore 20.30

·          I biglietti si possono acquistare direttamente alla cassa

·          Per eventuali informazioni Pro Loco - 340 9628626 / Sirius Agency - 340 6643684

·          INFOLINE: http://www.siriusagency.it

Cordialmente saluto

Il Direttore Artistico

Marco Federici

Marco Federici

Sirius Agency s.a.s di Federici M. & C.

Legale Rappresentante

Via G. Galilei, 7 - 37019 Peschiera d/G (Vr)

tel. & fax +39 045 6401519 - +39 340 6643684

www.siriusagency.it - info@siriusagency.it

Le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali ed è vietata la diffusione in qualunque modo seguita. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo e a non leggerlo, dandocene gentilmente comunicazione. Per qualsiasi informazione si prega di contattare info@siriusagency.it Rif. D.L. 196/2003

This e-mail (including attachments) is intended only for the recipient(s) named above. It may contain confidential or privileged information and should not be read, copied or otherwise used by any other person. If you are not the named recipient, please contact info@siriusagency.it ________________________________________________________________________________________________

Faccine GRATIS per la vostra posta elettronica - da IncrediMail! Fare clic qui!