STAGE di TEATROTERAPIA-Segnlaazione

Davide Marzattinocci ------------------------------------------------------- STAGE di TEATROTERAPIA Condotto da Davide Marzattinocci Lo stage di teatroterapia uno spazio nel quale mettersi in gioco attraverso il teatro; uno luogo creativo dove dare forma ai propri personaggi e porli in relazione allo spazio scenico e ai personaggi degli altri.

15/giu/2007 16.20.00 davide marzattinocci Contatta l'autore

Vi chiedo cortesemente di segnalare questo evento.
 Grazie per l'attenzione.

Davide  Marzattinocci
 -------------------------------------------------------
 STAGE di TEATROTERAPIA
 Condotto da Davide Marzattinocci

Lo stage di teatroterapia ¨¨ uno spazio nel quale mettersi in gioco attraverso il teatro; uno luogo creativo dove dare forma ai propri personaggi e porli in relazione allo spazio scenico e ai personaggi degli altri. Ogni partecipante avr¨¤ la possibilit¨¤ di esprimersi vivendo le emozioni dell¡¯esperienza artistica: ognuno potr¨¤ cos¨¬ essere attore di un processo trasformativo. Lo stage ¨¨ aperto a chiunque voglia sperimentare la propria creativit¨¤ liberamente, in uno spazio svincolato da giudizi di valore. Per partecipare non ¨¨ necessario avere alcuna esperienza teatrale o artistica.
Davide Marzattinocci e' dottore in Lettere (indirizzo Storia del Teatro), attore, regista e arteterapista ad orientamento psicofisiologico. Conduce stages di teatroterapia e arti terapie, laboratori di teatro. Applica la teatroterapia e le arti terapie con persone disabili e in ambito psichiatrico, con gruppi e individualmente.

Lo stage si svolger¨¤ domenica 22 luglio (h 10-14 e 16-19) 2007 presso la Libera Universit¨¤ di Alcatraz, Loc. S. Cristina, Gubbio (Perugia). E¡¯ obbligatoria la prenotazione versando un anticipo entro il 16 luglio 2007.

Per informazioni e modalit¨¤ d¡¯iscrizione:
Davide Marzattinocci: tel. 340/1486357
E-mail: davide.marzattinocci@yahoo.it