CREATIVITY INTERNATIONAL ARTS FACTORY

CREATIVITY INTERNATIONAL ARTS FACTORY In allegato il progetto Creativity International Arts Factory - Arte Moda Spettacolo, che porterà in scena due rappresentazioni: Dreaming G - Viaggio insolito e immaginario nella vita del signor Goldoni, e Monsieur Goldoni.

25/giu/2007 12.00.00 BOSETTI STUDIO Contatta l'autore

In allegato il progetto Creativity International Arts Factory  - Arte  Moda  Spettacolo, che porterà in scena due rappresentazioni: Dreaming G - Viaggio insolito e immaginario nella vita del signor Goldoni, e Monsieur Goldoni. Entrambi faranno parte del Festival Internazionale del Teatro  - La Biennale di Venezia  18-29 luglio.
Dreaming G  ha avuto una sua anticipazione il 14 e 15 giugno a Istanbul per la première all'interno dell' Istanbul Modern / Museum of Modern and Contemporary Art.
La regia degli spettacoli è di Franco Gervasio
I costumi di entrambi gli spettacoli sono curati da Laura Strambi, fashion designer eclettica e trasformista.

Tre i comunicati allegati:
Creativity
Dreaming G