saggi coreografici alla Paolo Grassi

saggi coreografici alla Paolo Grassi Scuola d'Arte Drammatica Paolo Grassi Giovedì 5 e venerdì 6 luglio ore 21 Sala Prove 4 studi in divenire Dimostrazione dei progetti del II teatrodanza Mettersi in gioco, provare, rischiare: com'è consuetudine del corso di teatrodanza della Paolo Grassi, anche quest'anno sono gli allievi a scegliere di presentarsi al pubblico con brevi progetti coreografici nei quali si riconoscono.

03/lug/2007 19.49.00 Scuola d'arte drammatica Paolo Grassi Contatta l'autore

Scuola d’Arte Drammatica Paolo Grassi

Giovedì 5 e venerdì 6 luglio ore 21

Sala Prove

4 studi in divenire

Dimostrazione dei progetti del II teatrodanza

Mettersi in gioco, provare, rischiare: com’è consuetudine del corso di teatrodanza della Paolo Grassi, anche quest’anno sono gli allievi a scegliere di presentarsi al pubblico con brevi progetti coreografici nei quali si riconoscono. Temi diversi per i quattro aspiranti coreografi: così la cilena Marcela Santander sceglie due compagne di corso per il suo In-Immersione, Lucia Travaglino è autrice insieme a Daniele Cereda del video LioLuci, Alessio Calciolari si è lasciato irretire dalla controparte femminile di Faust, la Lulu di Wedekind - Berg; infine Annamaria Ajmone  si confronta con la propria insonnia e con i disturbi del sonno.

IN-IMMERSIONE

Studio su due corpi e incontro

di Marcela Santander

con Michela Marino e Ilaria Coluccia