invito

18/lug/2007 13.00.00 Teatro del Canguro Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

 Vi inviamo in allegato l’invito della “prima nazionale” dello spettacolo teatrale per bambini “SENTIERI” della compagnia Nautai Teatro organizzato in collaborazione con il Teatro del Canguro di Ancona.

Cordiali saluti

 

 

Cinzia Moreschi

Via Nenni 28 60127 Ancona

Tel. 07182805-fax 071898100

 

organizzazione@teatrodelcanguro.it

 

www.teatrodelcanguro.it

 

Il presente messaggioè riservato unicamente per l'utilizzo da parte della persona fisica o giuridica a cui è indirizzato, e può contenere informazioni riservate, confidenziali e esenti dall'obbligo di divulgazione in base alle leggi applicabili. Se il lettore del presente messaggio non è il riservato destinatario, o il dipendente o l'agente incaricato per la consegna del messaggio al riservato destinatario, con la presente si avvisa che qualsiasi diffusione, distribuzione o copia della presente comunicazione è severamente proibita. Se si riceve la presente comunicazione per errore, si prega di avvisarci immediatamente telefonicamente, e di distruggere il messaggio originale ed ogni allegato

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl