Ufficio Stampa Teatro Trastevere: appuntamento mensile con il format NOGU TEATRO data unica 22 gennaio

16/gen/2017 18:42:04 Vania Lai Contatta l'autore

16 gennaio 2017

Salve
nel ricordarvi l'appuntamento con la commedia di Erika Barresi "Hai finito" il 18 gennaio alle 21, vi segnaliamo che domenica 22 ci sarà in seconda serata l'appuntamento con il format teatrale del mese a cura di Nogu Teatro.
DATA UNICA IMPERDIBILE.
Grazie per la cortese attenzione.

22 GENNAIO ore 21

In scena al Teatro Trastevere

Nogu Teatro con il format

Storie in Valigia”

con:

Chiara Acaccia

Giorgia Calcari

Stefania Capece Iachini

Agnese Lorenzini

Ilaria Manocchio

Valerio Riondino

regie di: Cristiano Vaccaro e Ilaria Manocchio

video: Ilaria Manocchio

Terzo appuntamento al Teatro Trastevere con il format teatrale “Storie in valigia”. Dopo l’inaspettato successo di novembre e dicembre, a gennaio torniamo con 4 nuove storie. Storie che ci raccontano, nascoste tra le pieghe delle nostre vite, storie brevi che sono le nostre, le vostre, quelle del vicino o quelle del tizio incontrato al bar. Vogliamo raccontare, come si faceva una volta, e con questo gesto antico ritrovarci. Creare insieme una valigia piena delle storie di tutti.

Hai troppi pesi sulle spalle?” sarà il tema della prossima serata. Si parlerà di un omicidio, di un amore a distanza, di piani assurdi e di possibili soluzioni. Ospite speciale sarà un’opinione inviataci dalla Luna, che ci occuperemo di divulgare. Una serata che si svolgerà tra il buio e la luce di sole torce, tra storie quasi horror e racconti surreali, fino ad arrivare alla commedia romantica. E per finire un video, una storia raccontata da voi. Tra le strade del quartiere. Senza sapere di essere attori. Non abbiamo altre parole per raccontare, venite e vedrete.

Teatro Trastevere, via Jacopa de Settesoli 3, 00153 Roma
contatti: tel: 065814004