Prossimi appuntamenti al Teatro La Fenice di Arsoli

13/feb/2017 15:43:55 Officina E.S.T. 2.0 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Questa settimana doppio appuntamento con TeatroLe Giravolteal TeatroLa Fenice di Arsoli.


La compagnia pugliese sarà in scena martedì 14 febbraio con lo spettacolo I Musicanti, quattro amici in viaggio, tratto dalla fiaba dei fratelli Grimm, per Piccola Officina, la rassegna dedicata alle scuole. Lo spettacolo è un racconto d’attore con muppet, figure, ombre e tante altre sorprese, una storia sulla diversità che diventa risorsa se utilizzata in modo corretto.


Mentre sabato 18 alle ore 21:00 l'appuntamento è con Voci da Scirocco, racconti di viaggio, personaggi sospinti dal vento di scirocco verso oasi lontane, terre misteriose: mete irraggiungibili perché il viaggio si svolge nel chiuso di una stanza.


Il Teatro Le Giravolte, Francesco Ferramosca, Amalia Sieno e Cosimo Guarini, è inserito nel catalogo ETI ed è riconosciuto dalla Regione Puglia dove è iscritto all’Albo dello spettacolo sezione rassegne-festival. Nelle sue progettualità  riceve sostegno finanziario dagli enti locali. Tra le attività promosse, rivestono particolare importanza l’organizzazione di rassegne teatrali e incontri culturali con ospiti nazionali e internazionali.Gli spettacoli del gruppo sono costruiti in modo artigianale: sagome, oggetti di scena, figure di teatro d'ombre sono elaborati e lavorati attraverso l'apporto e la consulenza di studiosi di teatro.


Nella serata di sabato 18 sarà possibile, nel foyer del teatro, curiosare tra libri d'arte ed edizioni preziose, grazie alla nuova iniziativa del Teatro: una Bibliolibreriarealizzata in collaborazione con Bibliomondo e l'Associazione il Mondo in una stanza di Carsoli.

La stagione del Teatro La Fenice di Arsoli è realizzata da Settimo Cielo in collaborazione con il Circuito Regionale -  A.T.C.L. (Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio).


info e contatti 333 20 14 272 �“ 331 82 54 599

organizzazione.officinaest@gmail.com

www.settimocielo.net

fb Teatro di Arsoli (La Fenice)



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl