“MALEDETTO PETER PAN” con Michela Andreozzi

23/feb/2017 21:56:15 milani.cadeo Contatta l'autore

“Maledetto Peter Pan” spettacolo con Michela Andreozzi, torna a Milano,  il 25 febbraio alle 21:00, al Teatro Oscar,  dopo i successi delle scorse stagioni.

A metà tra una commedia , uno stand –up e un monologo, in cui l’attrice porta in scena tutti i personaggi. Lo spettacolo nasce dell’idea di raccontare, ridendo fino alle lacrime, un dramma che tutti conoscono: le corna.

Divertente, caldo, consolatorio, irriverente, “MALEDETTO PETER PAN” riguarda in ultima analisi ognuno di noi: tutti, in un momento o in un altro, ci siamo rotti i denti in quella meravigliosa, devastante, irrinunciabile avventura chiamata Amore.

MALEDETTO PETER PAN (in originale “LE DEMON DU MIDI”), è un fortunato spettacolo francese, clamoroso successo di pubblico e critica. Nasce come fumetto della geniale Florence Cestac, diventato poi uno spettacolo teatrale grazie all’attrice comica Michèle Bernier e alla regista Marie Pascale Osterrieth e (successivamente un film), è un progetto tutto femminile.

Con: Michela Andreozzi

Commedia Teatrale di Michèle Bernier e  Marie Pascale Osterrieth